Cristiano Ronaldo non poteva scegliere testimonial migliore di suo figlio per la linea Junior del suo brand, CR7. Per promuovere la nuova collezione di capi in denim dedicata ai più piccoli, padre e figlio si sono fatti fotografare insieme con outfit abbinati. Non ha ancora 8 anni, ma il bimbo è già la fotocopia del papà!
Campione di calcio e vero fashion addicted, Cristiano Ronaldo ha lanciato qualche anno fa il suo marchio di abbigliamento. Le collezioni propongono capi dal taglio casual e comodo, spesso in denim, ispirati allo stile del campione. Insomma, a quanto pare basterebbe un paio di jeans per essere come il mitico CR7!
Dal canto suo, Cristiano Ronaldo Junior è già deciso a seguire le orme del padre. Il suo sogno è quello di superarlo e vincere almeno cinque palloni d’oro, e la genetica sembra proprio essere dalla sua parte. A vedere questi scatti poi, quello per il calcio non è l’unico talento che ha ereditato dal celebre papà: il piccolo ha tutte le carte in regola per diventare un futuro play boy…
LEGGI ANCHE:
>>>“Pacco” mimetico per Ronaldo<<<