L’ordine è fondamentale, soprattutto quando si tratta di beauty routine. Per questo Giulia De Lellis ha organizzato scrupolosamente il suo bagno, in modo da poter avere sempre il prodotto giusto a portata di mano: i trucchi nelle scatole, le maschere nella cesta, i profumi sullo scaffale vicino al lavandino.
Dopo un tutorial in cui spiega come prendersi cura delle proprie labbra con il kit Rigenera, Giulia De Lellis concede un regalo alle sue fan. “Tanto lo so che siete curiose”, dice nelle storie, mostrando a tutti il suo bagno. A portata di mano i prodotti per prendersi cura della pelle: dai detergenti Apoem al siero Alkemilla, fino alla spazzola Clarsonic per pulire il viso. Sul ripiano più in alto campeggiano i profumi, da quello di Jo Malone al Tom Ford. La parete alle sue spalle è dedicata completamente al make up, con scatole (“acquistate da Primark“, precisa) piene zeppe di rossetti e mascara.
Nonostante le sue incursioni sempre più frequenti nel mondo della moda, la vera passione di Giulia De Lellis resta il beauty, e il suo bagno ne è la dimostrazione più lampante. Tra i prodotti che testa per le aziende e quelli che acquista da sola, ha una collezione di cosmetici da fare invidia a un qualsiasi salone di bellezza. “Ma non sono un’accumulatrice seriale!” tiene a sottolineare.
LEGGI ANCHE:
>>>Giulia De Lellis spudorata tra i Masai<<<