Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini il gran giorno si avvicina a grandi passi. Le nozze sono previste per marzo e intanto fervono i preparativi. Mentre i futuri sposi sono alle prese con l’organizzazione della cerimonia, tra i fan sale la curiosità. Tanto più che la coppia è stata bravissima a mantenere il segreto e i dettagli svelati sin’ora sono davvero pochi…
Quello che si sa per certo è che la testimone della sposa sarà Elena Barolo, velina di “Striscia la Notizia” dal 2002 al 2004 insieme a Giorgia Palmas. Un ruolo importante e meritatissimo per la bionda, visto che sono stati proprio lei e il suo fidanzato Alessandro Martorana a far incontrare i futuri sposi. Era l’inizio del 2018, Giorgia aveva da poco chiuso la storia con Vittorio Brumotti e Filippo Magnini si stava ancora leccando le ferite dopo la fine della lunga relazione con Federica Pellegrini. Evidentemente per loro era destino.
LEGGI ANCHE >>>Elena Barolo: l’influencer si sposa… con l’ironia<<<
Sono passati poco più di due anni dal loro primo incontro e Giorgia Palmas e Filippo Magnini si amano alla follia. Lui le ha chiesto di diventare sua moglie nel più romantico dei modi. Durante le Feste di Natale ha radunato tutta la famiglia e li ha portati in quella che sarà la futura casa della coppia, addobbata di tutto punto per l’occasione. Lì si è messo in ginocchio e le ha fatto la proposta. “Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì”, ha raccontato Giorgia in un’intervista a “Verissimo”.
In attesa che l’ex nuotatore e la ex velina svelino ulteriori dettagli sul loro matrimonio, piccoli indizi trapelano sull’abito da sposa. Tutto lascia pensare che sarà Atelier Emé a firmarlo. Nelle ultime settimane, infatti, Giorgia Palmas ha indossato abiti da sogno del brand, romantici, scenografici e con un tocco di delicata sensualità. Non sono bianchi però, ma di un bel rosso acceso e profondo… come l’amore che la lega a Filippo Magnini.
Related Posts