yes

Federica Pellegrini, che ragazza d’oro

Ennesima medaglia per la più forte nuotatrice italiana, che va in acqua con Jaked

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutte
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Federica Pellegrini Sud Corea oro costume Jaked

Con un tempo di 1’54″22 nei 200 metri stile libero Federica Pellegrini si è aggiudicata la sesta medaglia d’oro Mondiale della sua carriera. Un successo italiano, femminile, che rende orgogliosa la nostra nazione ma soprattutto un successo personale, che la rende unica e insuperabile.

La campionessa veneta è la più forte nuotatrice italiana di sempre. Questa del 24 luglio 2019, in Sud Corea è solo l’ultima tappa dei suoi innumerevoli traguardi (168 medaglie), ma assume un sapore diverso per via della sua età. Federica Pellegrini compirà 31 anni il 5 agosto: soltanto un altro campione prima di lei, Michael Phelps, era riuscito a vincere un oro superata la temuta soglia dei 30. Lei ce l’ha fatta ancora e già guarda alle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Inarrestabile.

Il primo pensiero di Kikkafede è stato il suo cane, Vanessa: “Non vedo l’ora tornare a casa da lei” ha detto poco dopo aver conquistato il titolo.
In acqua con lei JK-One, il costume da competizione firmato Jaked, da molti anni suo partner in acqua. Nero, all’avanguardia grazie alla particolare costruzione che prevede tagli di tessuto orientati longitudinalmente e nastri poliuretanici ad alta tenacità, ha regalato all’atleta prestazioni eccellenti.
Nei prossimi giorni saranno ben altri i costumi che Federica Pellegrini indosserà: forse sempre Jacked, ma dedicati al relax e del divertimento. Buona estate, Divina!

LEGGI ANCHE >>>Federica Pellegrini in passerella è “Divina”<<<