yes

Hailey Baldwin: ecco l’abito da sposa

La moglie di Justin Bieber è una visione con il vestito in pizzo di Virgil Abloh

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
Introvabile
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Justin Bieber e Hailey Baldwin: i dettagli dell'abito da sposa

Quello di Justin Bieber e Hailey Baldwin è stato un matrimonio da sogno. Una festa di tre giorni in South Carolina, in una location da film, circondati dalla famiglia e dagli amici di sempre. In questi giorni abbiamo saputo quasi tutti i dettagli delle nozze, dal costo esorbitante (1.3 milioni di dollari) al nome dei vip presenti (clan Kardashian in primis) ma mancava un particolare fondamentale: l’abito della sposa.

Hailey Baldwin e Justin Bieber hanno rilasciato diverse immagini dell’evento sui loro profili social ma del vestito della sposa non c’era traccia, si erano visti solo il Vivienne Westwood indossato la sera prima della cerimonia e i due modelli scelti per il party. Adesso, finalmente, Hailey si è decisa a farci vedere il suo splendido wedding dress.

“Sexy” è la prima parola che viene alla mente guardando Hailey Baldwin nella creazione realizzata su misura dal designer Virgil Abloh. Interamente di pizzo e perline, il modello a sirena lascia le spalle scoperte ma ha maniche lunghe fino a metà mano. La schiena è nuda, con uno scollo posteriore a V che arriva fino al sedere. Ma il vero particolare è nel velo, di circa 4 metri, che sul finale ha ricamata la scritta ‘till death do us part (finché morte non ci separi) in maiuscolo, con il font distintivo delle collezioni di Abloh per il suo brand Off-White. Impeccabile Justin Bieber, con un tuxedo nero di Céline. Bellissimi, giovani, innamorati, ricchi: i presupposti per un amore duraturo ci sono tutti. Finché morte non li separi.

LEGGI ANCHE
>>>Hailey Baldwin e Justin Bieber: i  costi delle nozze<<<
>>>L’abito da sposa Ferretti di Cristina Chiabotto<<<
>>>I dettagli delle nozze di Ellie Goulding<<<