Nina Senicar è stata per anni una presenza fissa nella tv italiana, tra programmi di intrattenimento, reality e film. Poi la bellissima venuta dalla Serbia ha deciso di partire, alla volta degli Stati Uniti. Il suo sogno era infatti quello di diventare attrice e ci è riuscita, recitando anche al fianco di star del calibro di Charlie Hunnam e Rami Malek.
In California però Nina Senicar non ha trovato solo il lavoro ma anche l’amore. Dal 2015 infatti la Senicar fa coppia fissa con l’attore Jay Ellis e i due ora si apprestano a diventare genitori.
All’esclusivo Veuve Clicquot Polo Classic, appuntamento che si tiene ogni anno a Los Angeles, Nina Senicar ha fatto sfilare sul red carpet il suo pancione per la prima volta, fasciato in un lungo abito a fiori di Natalie Martin. “Io e Nora ci siamo divertite un sacco al mio evento preferito”, ha scritto la Senicar sui social, svelando in un colpo solo sesso e nome della bimba che porta in grembo. Sandali Vince Camuto e un sorriso radioso completano il perfetto outfit premaman di Nina.