Miley Cyrus e l’ossessione per il topless

Topless integrale, accennato, e... simulato. Ecco l'ultima trovata della cantante
05 dicembre 2014
yes
Miley Cyrus topless 2 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Non per tutti
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
4.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Topless integrale, accennato, ostentato… simulato. Miley Cyrus non sa più come farlo capire: girare a seno scoperto la fa star bene.

Le ultime foto la ritraggono con una maglietta dalle maniche rosa in cui è disegnato un grosso seno fornito di capezzoli in nuance.
Il look è tutto virato sui toni pink, grazie a un cerchietto con treccine fluo e uno zainetto a forma di pony. Ma stavolta il rosa è ben lontano dall’essere il delicato colore delle bambine.
Nulla di nuovo del resto: la tshirt indossata di recente fa il paio con la ben più nota Free the nipple, che la spavalda Miley aveva sfoggiato in un momento di filantropia col movimento.

L’ostentazione sul palco possiamo anche concedergliela. Fanno scuola le sue colleghe, da Rihanna a Lady Gaga: se non lo fai, non sei nessuno.
Sul red carpet è ormai quasi obbligatorio, il vedo non vedo attira i flash. E se sei lì è proprio per quello.
Nemmeno sui social network Miley Cyrus si risparmia. Scatti “normali”, sui suoi profili non se ne trovano: la cosa positiva è che, per evitare la censura, si autoritocca i capezzoli coprendoli con fiorellini o faccine.
Ci aveva visto giusto Marc Jacobs, mettendo proprio lei, completamente nuda, su una tshirt: lo scopo era benefico, l’effetto garantito.

Insomma, sembra passato un secolo da Hanna Montana. La timida e solare adolescente protagonista del seguitissimo telefilm Disney ha lasciato il posto a una donna trasgressiva e sicura… magari anche troppo.

The Punk XX
Prezzo 25,00€
Free the Nipple
Skin Tee
Prezzo 25,00€
Marc Jacobs
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo




HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com