Se per portare i leggings “normali” ci vogliono gambe perfette, figuriamoci come devono essere se decidiamo di osare con la fantasia. Ecco perché Federica Nargi, che in quanto a gambe è sicuramente ben messa, può tranquillamente sfoggiare i suoi leggings… spaziali!
Fantasia audace, infatti, quella sfoggiata dall’ex velina mora. Cielo stellato da un lato e righe diagonali dall’altro, i fuseaux firmati F**K si preparano per diventare uno dei capi più in voga del prossimo inverno (55 euro). Il brand italiano si era già distinto quest’estate per aver conquistato tutte le starlette con i suoi bikini dalla fantasia camouflage: inutile dire che il successo, anche in questo caso, è assicurato.
Data la stampa particolare, il consiglio è quello di indossarli come fa Federica, abbinandoli a capi semplici ma comunque d’effetto. Ecco allora che la t-shirt bianca si sposa benissimo con la giacca in pelle con effetto matelassé dalle maniche a tre quarti. Ultimo tocco di stile? Il cappello blu elettrico firmato Borsalino.