Biagio Antonacci ha fatto le cose in grande per festeggiare i suoi 25anni di carriera. Il cantautore si è esibito per due ore di concerto con Palco Antonacci allo Stadio San Siro di Milano sabato scorso, portando con sé due ospiti e soprattutto amici come Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Tutti e tre hanno cantanto insieme Tra te e il mare.
Parterre d’eccezione con la presenza di Randi Ingerman, Natasha Stefanenko con il compagno Luca Sabbioni e Rosita Celentano con il suo fidanzato.
Una serata di musica pop all’insegna della semplicità proprio come gli abiti indossati da Biagio e Laura, firmati H&M.
Biagio ha indossato un completo nero (blazer 59,95 euro, pantaloni 29,95 euro) con sotto una maglia dallo scollo a V, con taschino (12,95 euro). Nascosto dalla manica ma ben visibile per via del colore, un braccialetto Cruciani rosso con i cuoricini (10,00 euro).
Look inusuale ma “consapevole” per Laura Pausini, da sempre fedele ad Armani, che ha voluto due abiti della collezione Conscious di H&M. Il primo in pizzo (179,00 euro), di cui vi avevamo dato un’anticipazione tempo fa, il secondo rosa antico (149,00 euro), con la gonna decorata da volaint.
Il pubblico apprezza e applaude. E noi anche.