yes

La Pina si scatena e diventa “Meschina”

La collezione di Izishitwear conquista il mondo dei rapper, da Emis Killa a Lazza

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossano
Idea regalo
Idea regalo
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
La Pina Emis Killa Lazza tshirt Izishitwear Meschino

Che i rapper facciano tendenza è cosa nota. Il look street style è sempre stato all’avanguardia, poco legato ai marchi glam e molto più attento ai nuovi talenti nel campo del design. E’ il caso de La Pina che, impegnata a mettere i dischi al QLab, ha indossato una t-shirt destinata a fare scuola…

La “sposina” di Pechino Express ha da sempre un occhio attento al mondo della moda. Famosa per le sue mise istrioniche e spesso esagerate, dopo l’esperienza del reality ha deciso di ritornare al suo primo grande amore, che si sa, non si scorda mai. Così, tra il suo programma a Radio Deejay e le serate in discoteca, La Pina si è buttata nella mischia e ha fatto ballare tutti quelli che erano in pista… E anche se gli anni passano e non è più una ragazzina, la dj è davvero scatenata.

A copiarle la t-shirt dalla scritta “Meschino” sono in tanti, da Emis Killa a Lazza, giovane rapper dello scenario italiano, come Emis parte della crew Blocco Recordz. Prodotta da Izishitwear, brand Made in Italy, la maglietta copia il font della maison di alta moda Moschino (29 euro) proponendo un look divertente e spiritoso adatto a tutte le occasioni. Non ci resta che ballare…

t-shirt
Prezzo 29,00€
Izishitwear
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo