yes

Kylie Jenner ferita e insanguinata sconvolge i fan: ecco perché

L'imprenditrice si è mostrata su Instagram nuda e ricoperta di rosso in una mossa di marketing che non è piaciuta

kylie jenner insaguinata per il lancio di una collezione di trucchi kylie cosmetics

Kylie Jenner trasforma tutto quello che tocca in oro. Questa volta però ha fatto una scelta di business che non è piaciuta per niente ai follower. La 24enne ha costruito in pochissimo tempo un impero di beauty, tra le creme di Kylie Skin e il make-up di Kylie Cosmetics. Da Natale a San Valentino, ogni occasione commerciale è buona per lanciare una nuova linea di prodotti. Con Halloween in arrivo però Kylie si è buttata sul macabro. Eccessivamente, a detta dei fan che stanno inondando i suoi social con commenti negativi.

Kylie nuda e insanguinata

Kylie Jenner ha iniziato a stuzzicare i suoi 275 milioni di utenti Instagram qualche giorno fa, pubblicando diversi scatti dove, con outfit dai dettagli rossi, faceva crescere l’attesa per il lancio della capsule di trucchi Kylie X Nightmare on Elm Street. E’ dunque Freddy Krueger, l’assassino protagonista della famosa saga di film horror, l’ispirazione di Kylie per quest’anno. Il tutto è culminato con la messa in vendita della limited: per annunciarlo la Jenner si è fatta ritrarre completamente nuda, con ferite da taglio sulle braccia e, soprattutto, grondante di sangue. Capelli zuppi, occhi languidi e unghie laccate hanno completato il look da paura.

I follower infuriati

Le reazioni non si sono fatte attendere, i follower, scioccati e disgustati, hanno prontamente iniziato ad criticare Kylie Jenner. Ma che cavolo Kylie! – Non riesco a capire il senso di tutto questo, anche i bambini possono vederlo – Servirebbe a promuovere del trucchi? – Non era necessario – Siamo stufi di vedere sangue e violenza – Mi disturba, considerando anche che sei incinta.

Sì, Kylie Jenner è in attesa del suo secondo figlio dal compagno Travis Scott e, anche se i contenuti sono stati realizzati prima che le spuntasse il pancione, questa mossa è comunque sembrata inappropriata a molti. Come se non bastasse, scegliendo il personaggio di Freddy Kruger, la Jenner è stata accusata di voler promuovere l’infanticidio e la violenza sulle donne. Insomma, una mossa sbagliata via l’altra che, senza dubbio, andrà comunque a rimpinguare le già gonfie tasche della scaltra imprenditrice Kylie.

Related Posts