yes

Addio Tomaso, ma Michelle Hunziker lascia indietro anche Trussardi

Tra i retroscena del divorzio, l'endorsement a Giorgio Armani

Michelle Hunziker abiti Giorgio Armani matrimonio Tomaso Trussardi

Scoppia la coppia Hunziker-Trussardi e si riaccende il gossip nazionale. Le motivazioni, gli ultimi scatti insieme, la vacanza da sola e l’affidamento delle figlie… gli argomenti sui media sono molteplici e variegati. Uno di questi è il rapporto “difficile” di Michelle Hunziker con la casa di moda fondata dal padre di Tomaso Trussardi e di cui lui è il presidente.

Il post di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker post fitting abiti Giorgio Armani
Michelle Hunziker durante il fitting da Giorgio Armani

Michelle Hunziker non ha mai scelto Trussardi come marchio esclusivo per i suoi capi, specialmente per le occasioni speciali. Appare tremendamente esplicativo il post pubblicato il giorno prima della nota sulla separazione, in cui ha affermato: “Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta“.

Michelle non va nozze con Trussardi

Armani (e non Trussardi), anche questa volta, ha sottolineato. I precedenti da citare sono molti. Il più eclatante forse è che Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi nel 2014 con un abito bianco Antonio Riva (rivedilo QUI).
E poi, fatta eccezione per la campagna della Lovy Bag Trussardi nel 2016, la Hunziker non ha mai legato la propria immagine a quella dell’azienda.
Nell’armadio della ormai ex signora Trussardi i brand di moda sono moltissimi e spaziano dal low cost ai top brand: la fedeltà coniugale non è mai stata estesa all’uso esclusivo dei capi di famiglia. Che sia una scelta sua o piuttosto una linea aziendale, non è dato sapere.

La sorpresa è Armani

Michelle Hunziker Sanremo migliori look Giorgio Armani Privé
La Hunziker a Sanremo 2018 in Giorgio Armani Privé

Tornando al post, viene da chiedersi quale sia la novità lavorativa di Michelle Hunziker. Reduce dal successo di All Toghether Now, la conduttrice ha annunciato sibillina una nuova avventura. A due settimane da Sanremo, in molti hanno pensato a un’ospitata all’Ariston. E ricordato il suo Sanremo, in cui la bionda svizzera ha alternato abiti di Giorgio Armani, di Alberta Ferretti, di Moschino e anche Trussardi (beccando, con questi ultimi anche qualche critica). Aspettiamo di conoscere il prossimo palco della Hunziker, quel che è certo è che con Giorgio Armani la collaborazione continua, con Tomaso Trussardi purtroppo… no.

Related Posts