yes

Anelli di fidanzamento da star: che prezzi!

Quello di Hailey Baldwin costa 500mila dollari ma Katy Perry batte tutte col fiore

trend anelli di fidanzamento 2

L’anello di fidanzamento è il gioiello più sognato da tutte le ragazze del mondo. Pegno d’amore per eccellenza, simboleggia un passo fondamentale nella vita di coppia: il matrimonio.
Per quanto ricche, famose e piene di gingilli costosissimi, le star non sono certo inermi al fascino del brillocco. E nessuno più di loro riceve anelli da far girar la testa. Negli ultimi mesi sono tante le celeb ad essersi fidanzate ufficialmente e ogni occasione è buona per mostrare i diamanti all’anulare.

L’ultima ad aver detto sì al suo innamorato è Jennifer Lopez che, in vacanza alle Bahamas, ha ricevuto la proposta da Alex Rodriguez. L’ex campione di baseball si è dichiarato con un diamante da 20 carati con un costo stimato dagli esperti di 4.5 milioni di dollari. Sarà la volta buona per Jlo che è al sesto fidanzamento ufficiale e al quarto matrimonio?

Katy Perry ha detto sì al suo Orlando Bloom proprio nel giorno di San Valentino. Come dire di no a una creazione a forma di fiore con 9 diamanti totali per un valore di 5 milioni di dollari? Decisamente insolito l’anello di Emily Ratajkowski, composto da due diamanti diversi, uno quadrato e l’altro a forma di pera. Il costo? Tra i 50mila e i 90mila dollari.

Non ha badato a spese Justin Bieber che, prima di spostare la sua Hailey Baldwin si è inginocchiato impugnando un diamante da 500mila dollari. Heidi Klum è al terzo matrimonio ma resta un’inguaribile romantica. Il fidanzato Tom Kaulitz l’ha chiesta in sposa con un prezioso da “soli” 30mila dollari.
Quale star può vantare l’anello più bello? Decidilo nella gallery.

LEGGI ANCHE
>>>Victoria Beckham, 14 anelli in 19 anni d’amore<<<
>>>Kim, Mariah, Kate… diamanti per tutte<<<