yes

D’Urso rainbow, Malgioglio vestito da sposa

Due abiti bianchi al GF: continua la gara di look tra conduttrice e opinionista

GF 6puntata Iva Zanicchi testimone Cristiano Malgioglio vestito sposa Barbara d'Urso abito Filippo Laterza 7

La sesta puntata è iniziata all’insegna del bianco nello studio del Grande Fratello. Barbara d’Urso ha scelto un vestito candido molto ricco ma “con le piume rainbow” di Filippo Laterza, mentre Cristiano Malgioglio si è presentato direttamente vestito da sposa.

Se Barbara d’Urso ha voluto un richiamo ai diritti lgbt sull’abito, tema caldo in ogni sua trasmissione, ci ha pensato Malgioglio a citare il caso Prati revisitato in salsa comica, entrando in studio con un pomposo abito nuziale, accompagnato da Iva Zanicchi. (La testimone? “Potrei essere anche la mamma perché a 7 anni già ci davo e ho avuto lui”).

“Sono molto felice perché finalmente mi sono sposato a Caltagirone” ha dichiarato tra le risate generali. Mostrando una foto inesistente, una partecipazione dove non c’era scritto niente e una particolare bomboniera: “Non sono confetti ma mozzarella di bufala!”, i tre hanno ironizzato sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, annunciato, poi annullato e rimandato mentre tutta Italia si chiede se lo sposo esista davvero. Dopo il lancio del bouquet, la trasmissione ha avuto inizio.

LEGGI ANCHE
>>>GF, Barbara d’Urso ruba le piume a Malgioglio<<<
>>>Cristiano Malgioglio: “La prima puntata? Ero senza mutande”<<<