yes

Dopo la sfilata a cavallo Charlotte Casiraghi è casual con i jeans… e il marito

La monegasca ha incantato allo show haute couture ma con Dimitri è elegantemente "normale"

charlotte casiraghi a cavallo incanta alla sfilata haute couture di chanel

Lo show di Chanel si è aperto trottando, letteralmente. E con una cavallerizza d’eccezione. In sella a un destriero color cioccolato una meravigliosa Charlotte Casiraghi è stata la protagonista assoluta della sfilata d’alta moda per la primavera-estate 2022. Elmetto in testa, giacca nera bouclé con bottoni bianchi, pantaloni aderenti, stivali e guantini: la monegasca nell’outfit creato dalla stilista Virginie Viard per l’apertura del défilé era un tripudio di grazia. Non può vantare il titolo di principessa (non le è stato dato alla nascita) ma Charlotte sembra uscita da una favola. 

Amazzone reale

charlotte casiraghi a cavallo incanta alla sfilata haute couture di chanel
Charlotte a cavallo nella campagna francese

Che Charlotte Casiraghi fosse stata scelta come parte integrante per l’evento era nell’aria da qualche giorno, quando sui canali social del brand erano comparse delle immagini della figlia di Carolina di Monaco in maneggio. “Un primo sguardo sulla collezione haute couture”, si leggeva sotto agli scatti dall’ambientazione onirica. Nessuno però se la sarebbe aspettata così in passerella. Fiera, trionfale, una maestosa amazzone dei tempi moderni. Ambasciatrice della maison francese, in questa occasione la Casiraghi ha unito le sue due grandi passioni: la moda e l’equitazione. 

Normalità con Dimitri

Tra gli applausi e l’incredulità dei presenti al Grand Palais Ephémère di Parigi, spiccavano gli occhi pieni di amore di Dimitri Rassam, marito di Charlotte Casiraghi. Seduto in seconda fila, il produttore cinematografico guardava la moglie con orgoglio. E così sono anche state spazzate via in un attimo le insistenti voci di crisi dei mesi scorsi. Dopo la sfilata i paparazzi hanno immortalato i due all’uscita della location, rilassati e affiatati. Tolti gli abiti di alta moda, la Casiraghi era super casual con un cappottino nero, jeans morbidi di Re/Done, tronchetti alla caviglia e una borsa lasciata aperta con nonchalance. L’incarnazione perfetta di un lusso fintamente discreto. La semplicità apparente di una ragazza normale ma, a piedi o a cavallo, Charlotte resta sempre inarrivabile. 

Related Posts

 

borsa
Prezzo 5.400,00€
Chanel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo