yes

Kim Kardashian e Pete Davidson, l’amore passa dai capelli

Colpo di testa per l'attore che si decolora la chioma proprio come la sua fidanzata

Pete Davidson Kim Kardashian bikini Body Glove
Pete Davidson e Kim Kardashian innamoratissimi in questi scatti

Chi si somiglia si piglia, dice il famoso detto popolare. Ed è proprio vero, almeno nel caso di Kim Kardashian e Pete Davidson. O forse per loro sarebbe più appropriato il contrario: prima si sono presi e poi hanno deciso di somigliarsi il più possibile. Come? Grazie al look naturalmente. La socialite e il comico da qualche tempo sfoggiano la stessa chioma biondo platino. Al mare rilassati e complici e nelle foto paparazzate a Londra sembrano davvero fatti l’uno per l’altra.

Kim Kardashian e Pete Davidson matchy-matchy

Pete Davidson Kim Kardashian bikini Body Glove 2
Kim e Pete al mare

Hanno condiviso scatti social di una vacanza in un luogo paradisiaco: la location è top secret ma l’amore è palpabile. Nell’ultimo periodo la coppia non perde occasione per dimostrarlo. Kim sfoggia un bikini vintage, Pete la fotografa orgoglioso…
Qualche giorno prima a Londra, Kim Kardashian e Pete Davidson sono stati fotografati sorridenti e mano nella mano. La star dei social, in Balenciaga dalla testa ai piedi, e il comico del Saturday Night Live erano bellissimi e teneri in coppia.

A spiccare più dei loro sorrisi dolci, è la loro capigliatura matchy-matchy: un biondo platino che non può passare inosservato. L’attore era stato fotografato addirittura con la decolorazione in testa, assistito dalla sua compagna: Kim ha voluto supervisionare il procedimento.

Il debutto del biondo al Met Gala

Met Gala 2022 Kim Kardashian e Pete Davidson abito Marilyn Monroe Jean Louis e Dior 2
La coppia al Met Gala

Kim Kardashian ha debuttato con il suo nuovo hair-style all’ultimo Met Gala. “Ho trascorso l’intera giornata a decolorare i capelli, con un processo durato 14 ore consecutive” ha confessato a Vogue. Un lavoraccio, ma ne è valsa la pena. Sul red carpet con l’iconico abito di Jean Louis già indossato da Marilyn Monroe (vestito che ha scatenato una marea di polemiche: ne abbiamo parlato QUI), ha lasciato tutti di stucco. Compreso Pete Davidson che non le staccava gli occhi di dosso.

La passione per i capelli biondi

Kim Kardashian bionda 2020
Kim con i capelli biondi nel 2020

Né per Kim Kardashian né per Pete Davidson il biondo chiarissimo è una novità. Nonostante lei abbia sempre preferito portare i capelli scuri, non sono mancate nel corso del tempo le incursioni nel territorio della decolorazione. Anche Pete ha a lungo portato i capelli platino e solo di recente aveva optato per il suo colore naturale. Per formare una coppia perfettamente abbinata con la sua Kim, si è concesso un nuovo colpo di testa.

Related Posts