yes

Mariana, nuova musa del controverso stilista

Dopo Dayane Mello e Giulia Salemi, sarà la Rodriguez a vestire le sue creazioni hot

matteo-manzini-mariana-rodriguez-giulia-salemi-dayane-mello

Cosa ci fa Mariana Rodriguez in braccio a Matteo Manzini? Non si sa… ancora.
L’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia ha postato sui suoi profili social una foto che la ritrae in braccio al controverso stilista: “Sorridi che la vita è bella i brutti siamo noi!”. “Ti adoro”, commenta lui. E rincara: “Quanto mi diverto e quanto sto bene a lavorare con te”.

Mariana Rodriguez a quanto pare sarà la prossima ad indossare le esplicite creazioni del giovane designer il cui nome è poco noto, ma i cui vestiti hanno fatto storcere il naso a molti, in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, in un tam tam mediatico inaspettato.
Abiti dalle tinte accese e dagli spacchi estremi, che evidenziano e mostrano esplicitamente, con tagli e aperture sulle zone più intime. “Un antidoto alle costrizioni che imprigionano il corpo femminile”, ama definirli lui.

Dopo Dayane Mello e Giulia Salemi, sarà Mariana Rodriguez ad incarnare la sensualità targata Matteo Manzini. Top secret i dettagli: lo stilista raggiunto da Lookdavip, non si sbottona. Di certo, conoscendo il suo stile e le qualità della venezuelana sarà un mix esplosivo.

LEGGI ANCHE
>>>Dayane Mello e Giulia Salemi scandalizzano Venezia<<<
>>>Mariana Rodriguez, il lupo sexy travestito da agnello<<<