Prove di nozze per Bernardo Corradi. Chi l’ha detto che solo le spose devono preparare l’acconciatura prima del grande passo? Il calciatore che impalmerà la sua Elena Santarelli il prossimo 2 giugno a Siena, ha deciso di mettersi la testa a posto. Eccolo in uno scatto davanti allo specchio da Aldo Coppola a Milano pronto ad affidarsi alle sapienti mani di Gianluigi per un tocco di stile.
Look sportivo per l’attaccante, ora commentatore sportivo per Mediaset Premium, che sopra i jeans indossa una tshirt irriverente e simpatica firmata Rude is cool che ritrae una Marilyn tatuata con la canotta Brooklyn della collezione Kiss my ass (35 euro).
Per i fiori d’arancio Bernardo Corradi si affiderà all’esperienza sartoriale del torinese Alessandro Martorana, ma intanto si gode con divertimento il suo momento “Hairstyle”. Vicino a lui c’è Elena Santarelli che commenta la foto e la rende social. Per lei niente prove. L’abito da sposa di Alberta Ferretti è già chiuso nell’armadio e le scarpe di Le Silla per la cerimonia e per il party sono già pronte. Sarà una principessa e la sua festa si preannuncia da sogno!