yes

Wanda Nara trasparente e sexy per la prima puntata del Gf Vip 4

A dieta o meno, l'argentina non delude i fan in quanto ad eleganza e sensualità

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Personalizzato
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
GF Vip Wanda Nara Alfonso Signorini

A 20 anni dal primo Grande Fratello si riaccendono i riflettori sulla Casa più famosa della televisione. A essere spiati quest’anno molti “vipponi”, come li ha chiamati Alfonso Signorini, il conduttore al timone di questa edizione Vip. Ad affiancarlo l’inedita coppia Wanda Nara e Pupo che dimostra già un discreto affiatamento.

Dopo la battuta di Signorini sulla dieta della signora Icardi, occhi puntati sulle burrose forme dell’argentina, che non ha deluso i presenti. Wanda Nara è entrata ancheggiando al ritmo di “Guantanamera” cantata da Pupo nella versione personalizzata per lei in “Wanda La Nara”, dando inizio al reality più seguito di sempre.
Il look della bionda è stato quello della serata speciale: un long dress trasparente Ombelico con disegni di paillettes, sotto cui si intravedeva un body scuro. Scollatura profonda e chioma vaporosa; ai piedi, sandali Fratelli Russo dal tacco molto alto.
Alfonso Signorini era elegantissimo col velluto scuro di Ermanno Scervino, un brand che aveva già indossato nelle passate edizioni del GF.

Dopo la passerella infuocata, però, Wanda Nara ha conquistato la poltrona e, a parte poche battute, non ha avuto molto spazio in puntata. Interessanti gli scambi con Pupo sul tema tradimenti e vita privata (“Non ti sei fatta mancare nulla!”), probabilmente il vero motivo della loro presenza al Grande Fratello Vip.

Related Posts