yes

Winnie Harlow, effusioni “sportive” con il fidanzato e pallone di lusso

La modella alla partita NBA del compagno cestista con un look super sexy e un accessorio costosissimo firmato Chanel

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Da copiare
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
winnie harlow innamorata del fidanzato kyle kuzma

Winnie Harlow è esuberante e ama la moda. La top sfoggia un look firmato dopo l’altro su Instagram… e sono tutti super sexy. Bellezza prorompente, la Harlow ha saputo trasformare una sua debolezza, la vitiligine, in un punto di forza. Non solo può vantare una carriera di tutto rispetto nel fashion ma è anche una paladina del body positivity. Ma non è tutto lavoro per Winnie, che vive anche un’appassionata storia love story con il cestista Kyle Kuzma. 

Passione alla partita 

winnie harlow innamorata del fidanzato kyle kuzma
Passione in spiaggia per Winnie e Kyle

L’amore tra Winnie Harlow e Kyle Kuzma è sbocciato nel 2020 e da allora i due non si sono più lasciati. Lei segue lui in giro per gli Stati Uniti per le partite di basket, lui segue lei nei vari impegni di lavoro e i due si concedono diverse vacanze di lusso in luoghi paradisiaci (SBIRCIALI QUI). La passione non manca e ne abbiamo avuto la riprova a una recente partita di Nba. Winnie a bordo campo ha fatto il tifo per Kyle. C’è stato anche un bacio infuocato, sapientemente ripreso (e poi pubblicato) dalla modella. L’outfit scelto dalla Harlow era ovviamente iper-accattivante. 

Look sexy a bordo campo

winnie harlow innamorata del fidanzato kyle kuzma
Reggiseno in pizzo e pantaloni di pelliccia alla partita

Il look di Winnie Harlow al match di pallacanestro del fidanzato si potrebbe definire multistagionale. Sopra la modella indossava solo un reggiseno in pizzo nero, sotto ha optato invece per un paio di pantaloni in pelle e pelo. I calzoni matelassé con dettagli in pelliccia su polpacci e caviglia sono dell’esclusiva collezione Moose Knuckles x Telfar. Un outfit per non passare inosservata, reso ancora più d’impatto grazie a un accessorio a tema.

Sulla spalla infatti Winnie Harlow sfoggiava un pallone nero da basket firmato Chanel, incatenato nell’iconica tracolla a maglia della maison francese. Un oggetto rarissimo e molto prezioso, acquistabile nei siti di rivendite a circa 5mila euro. E chissà che Winnie non si cimenti in partite casalinghe di lusso con il suo Kyle. 

Related Posts

 

pantaloni
Prezzo 650,00€
Moose Knuckles
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo