yes

Chiara Ferragni rispolvera il topless contro gli haters

L'influencer si mette a nudo su Instagram, postando una foto bollente in slip

Chiara Ferragni in topless
lo scatto pubblicato a novembre 2019

“Something for the haters” (qualcosa per gli haters), scrive Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto che la ritrae di spalle in topless. Accusata periodicamente di eccessiva volgarità, soprattutto in virtù del fatto di essere una mamma, l’influencer è spesso vittima dei leoni da tastiera. Lei non ci sta, ovviamente, e afferma saldamente il diritto alla libertà di espressione. Ed eccola quindi lanciarsi con un messaggio di inclusione a tutte le donne, invitandole ad abbandonare i preconcetti e a lasciarsi andare.

Lo scopo è ammirevole ma non si può certo negare anche l’innato desiderio di mettersi in mostra di Chiara Ferragni, che con gli scatti a seno nudo sembra proprio averci preso gusto negli anni. In vacanza o in bagno con il marito Fedez, sul divano o sul letto, con i capelli lunghi o con la parrucca. Per l’imprenditrice ogni occasione è buona per spogliarsi. Sono diversi anche i luoghi nel mondo scelti da Chiara Ferragni per svelarsi al naturale e mettersi, ovviamente, in mostra: possono essere le stanze della residenza familiare in California, le calde onde del mare di Ibiza per arrivare fino all’hotel di Cannes.

 

Chiara Ferragni e il nudo sui social

L’ultima immagine di nudo sul profilo Instagram di Chiara Ferragni però, quella che recita l’appunto diretto agli haters, non è nuova ed è quasi identica a quella pubblicata in agosto, nella sua casa di Los Angeles. Allora Chiara Ferragni aveva usato le parole But you are a mother! (ma sei una mamma!), a sottolineare come, secondo molti, la maternità non sia compatibile con la voglia di sentirsi anche seducenti. Due messaggi molto simili che sono stati subissati da una valanga di like a indicare come sulla Rete non ci siano solo bacchettoni. Il topless piace sempre e comunque tantissimo.

Related Posts