I Ferragnez stanno vivendo settimane intense. Dopo la preoccupazione per il ricovero di Fedez, adesso però è tempo di serenità. Tra tutti gli impegni, Chiara Ferragni e il marito stanno infatti organizzando anche il trasloco nella nuova casa. Un’attività stancante ma ricca di soddisfazioni. Come al solito, non mancano i siparietti simpatici tra i due.
La nuova casa dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria e alla cagnolina Paloma, si trasferiranno a breve in un nuovo attico di lusso. Marmo scuro, parquet caldo, arredi di design: la immagini che la Ferragni posta sono da sogno. Nel palazzo c’è addirittura la piscina. L’appartamento è nell’esclusivo complesso milanese di Citylife, a pochi metri dalla loro attuale casa. Sebbene l’abitazione dove sono stati per cinque anni sia già di metratura considerevole, i Ferragnez hanno allargato la famiglia e necessitano di più spazio. I bambini avranno le loro camerette singole mentre Chiara e Federico potranno contare su due maxi guardaroba per abiti e accessori.
Lo stile unico del rapper
La fashion influencer di casa è senza dubbio Chiara Ferragni. Con i suoi 30 milioni di follower, ha costruito un impero grazie alle sue idee innovative nel campo dell’abbigliamento. Apprezzata per i suoi look, è copiata in tutto il mondo. Anche Fedez però ha una grande passione per la moda. Il suo è uno stile unico e immediatamente riconoscibile. Magliette grafiche, jeans baggy, pantaloni della tuta, felpe larghe, le ciabatte Crocs (le ha messe anche alla festa dell’asilo di Leone) e, ovviamente, centinaia di sneakers (alcune costosissime). Il rapper ha un approccio street ma non per questo meno esclusivo. Alcuni dei suoi capi appartengono infatti a collaborazioni con artisti internazionali e arrivano a costare anche migliaia di euro nel mercato secondario.
Gli accessori insoliti di Fedez
In questi giorni i Ferragnez sono dunque alle prese con gli scatoloni. Il tempo è poco e le cose da impacchettare sono tante. E’ così che Chiara Ferragni ha deciso di fare un po’ di pulizia nell’armadio del marito. L’imprenditrice ha aperto uno scatolone di Fedez, contente gadget insoliti, provando a convincerlo a liberarsene. Il primo articolo è un marsupio-pancia che, indossato sul ventre, riproduce la pelle nuda. Non manca il mankini verde, stile “Borat”, che l’artista ha sfoggiato in passato al mare. C’è però un altro capo che sembra inorridire particolarmente Chiara, un costume intero color carne con stampati capezzoli, ombelico e peli maschili. “Queste cose si portano nella casa nuova perché sono oggetti miei per la mia creatività”, afferma lui. Il cantante prova a farle cambiare idea ma la Ferragni, scocciata, lo tronca bruscamente con un “no amore, basta”. Come sarà finita? Lo scopriremo a trasloco finito.
Related Posts