yes

Meghan a Wimbledon e il gossip sulle madrine

La Markle sotto la lente dei tabloid per il look: troppo casual per il torneo?

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutti
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Meghan Markle Wimbledon giacca Lagence jeans Outland Denim cappello Madewell orecchini Pippa Small

Meghan Markle era sugli spalti di Wimbledon per applaudire Serena Williams: la duchessa di Sussex, alla sua terza uscita pubblica dopo il parto, non manca nemmeno stavolta di scandalizzare gli inglesi. A finire sotto la lente stavolta è il look, ma anche i possibili indizi che avrebbe dato sull’imminente battesimo del piccolo Archie, previsto per questo weekend.

Quei jeans skinny Outland Denim non sono piaciuti ai tabloid inglesi, o meglio sarebbero vietati dal rigido dress code del torneo di tennis più famoso di Inghilterra. E tutto l’insieme, il top nero sotto la giacca L’Agence e il cappello di paglia Madewell, è stato giudicato un po’ troppo casual per la manifestazione.
Non è però passato inosservato il piccolo ciondolo che Meghan Markle ha sfoggiato a corredo dell’outfit, insieme agli orecchini Pippa Small: si tratta dell’iniziale del nome del baby Sussex, Archie. Una consuetudine che le neomamme di questo periodo amano adottare (guarda il collier di Chiara Ferragni col nome del figlio).

La presenza della duchessa al match di Serena Williams e Kaja Juvan esula dalle uscite ufficiali perché non è ancora concluso il periodo di maternità: la sua partecipazione, sinonimo di grande amicizia nei confronti della Williams, è stata interpretata come un possibile indizio che la campionessa faccia la madrina di Archie al battesimo.
Non è l’unica in lizza però, Meghan Markle è andata alla partita accompagnata da due sue ex colleghe d’università e sue grandi amiche: Lindsay Roth e Genevieve Hillis. Le tre hanno chiacchierato amabilmente durante il mach dimostrando grande complicità: che sia una delle due la futura madrina di Archie?

LEGGI ANCHE
>>>Meghan Markle con l’anello “all’americana”: ecco perché<<<
>>>Meghan presenta Baby Sussex con un messaggio per tutte le mamme<<<

giacca
Prezzo 584,00€
L'Agence
orecchini
Prezzo 50,00€
Pippa Small
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo