yes

Paris Hilton, unicorni e orsetti bianchi alle sue nozze… parola di mamma

Kathy Hilton ha svelato i preparativi per il matrimonio della figlia: "Sarà classico e bellissimo" ma sull'abito da sposa...

paris hilton si sposa: i dettagli dei preparativi

Kathy Hilton sembra la mamma di una sposa qualunque, mentre racconta emozionata di come pensa di organizzare il matrimonio della figlia Paris. Ma lei non è una signora qualsiasi bensì la moglie di Richard Hilton, l’erede della nota catena alberghiera che porta il cognome di famiglia. E quella pronta per l’altare è la famosissima Paris Hilton, socialite al centro del gossip da oltre un ventennio che ora è, forse, pronta per il grande passo. 

I precedenti di Paris Hilton

A 40 anni Paris Hilton è al quarto fidanzamento ufficiale ma, fino a questo momento, non ha mai detto sì. Dal più lontano al più recente, si è impegnata negli anni con Jason Shaw, con il magnate greco Paris Latsis (sì, avevano lo stesso nome!) e con l’attore Chris Sylka. L’attuale compagno è invece l’imprenditore Carter Reum che a febbraio, su una spiaggia dei Caraibi, si è inginocchiato con in mano un anello di diamanti da un milione di dollari (QUI i dettagli), disegnato dal pronipote di Louis Cartier. 

Tra gli animali fantastici

Nonostante i rigidi protocolli dettati dalla pandemia, i preparativi per le nozze sembrano procedere a ritmo serrato. A farcelo sapere è proprio Kathy Hilton. La madre della bionda star, in un’intervista a People, ha svelato di quanto la figlia, che conduce notoriamente una vita di fasti e lussi, sia in realtà una ragazza semplicissima. “Gestirò tutto io. Non so ancora in che mese sarà celebrato ma comunque vada sarà classico e bellissimo”, ha dichiarato la signora. “Non è la persona capricciosa che il pubblico pensa, sarebbe felice con degli orsetti bianchi e degli unicorni appesi al soffitto”, ha aggiunto Kathy su Paris. Niente per ora è emerso sull’abito nuziale ma speriamo che la vezzosa Paris Hilton lasci gli animaletti fantastici appesi ai muri. 

Related Posts