yes

Rihanna nominata eroina nazionale di Barbados ma criticata per il look

La star ha ricevuto l'onorificenza con un abito sensuale di Bottega Veneta che mostrava il seno e, forse, anche un pancino

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
rihanna premiata come eroe nazionale di barbados fa parlare per il look

Che Rihanna sia un vanto per il suo Paese è un dato di fatto. Adesso però quell’orgoglio è stato ufficialmente riconosciuto. La cantante è stata nominata “eroina nazionale” di Barbados, sua terra d’origine. Sono settimane di gioia e rinascita per l’isola dei Caraibi, da poco diventata repubblica, dopo l’addio alla Corona britannica. Uno dei primi atti del nuovo governo è stato quello di riconoscere una delle sue cittadine più illustri. 

Il diamante di Barbados

Shine bright like a diamond. “Risplendi come un diamante”, sono le parole pronunciate durante la cerimonia Pride of Nationhood. Un testo non casuale, un estratto della famosissima canzone Diamond di Rihanna. Lei che è partita da ragazzina per realizzare il suo sogno negli Stati Uniti, non si è mai dimenticata delle sue radici. RiRi aiuta da sempre Barbados con investimenti e opere filantropiche. 

Il look sexy 

Con un evento in grande stile, la popstar è stata premiata per il suo valore. Insieme alla premier Mia Mottley e al principe Carlo, invitato in qualità di alto funzionario durante questo periodo di storica transizione, Rihanna ha lasciato tutti senza fiato. E si è attirata anche qualche critica per il look. L’artista, che secondo Forbes è la musicista più ricca del mondo con 1,7 miliardi di dollari di patrimonio, si è presentata con un abito color rame di Bottega Veneta. Silhouette fluida, scollo all’americana e una nappina che scende maliziosamente lungo il fianco: RiRi era una bomba sexy. 

Le critiche

Se sono tanti i commenti di apprezzamento per questa sua scelta controcorrente, non sono mancati i pareri negativi. Indossare un reggiseno non sarebbe stata la scelta migliore per un appuntamento di questo tipo? – Il vestito non le rende giustizia – Inappropriata – E’ un evento ufficiale e lei ha dimostrato di non avere classe, si legge in rete. Disinibita, indipendente, tatuata, Rihanna si è distinta nel corso degli anni per i suoi outfit irriverenti e questa volta non è stata da meno. 

Il pancino sospetto

C’è stato spazio anche per il gossip. Da circa un anno Rihanna fa coppia fissa con il rapper Asap Rocky. I due si sono presi e lasciati diverse volte nel tempo ma ora sembrano fare sul serio. C’è chi giura di vedere un pancino tra le aderenze dell’abito sottoveste. Lei se lo accarezza anche a più riprese.RiRi non ha mai negato il suo desiderio di maternità, anzi in passato ha dichiarato di volere quattro figli prima dei 40 anni. Ora di anni ne ha 33: che sia in arrivo il primo bebè? 

Related Posts

 

abito
Prezzo 1.950,00€
Bottega Veneta
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo