yes

Soleil Sorge, personalità e carattere ad ogni look: gli spunti da copiare

Punto focale di ogni outfit la invidiabile silhouette, il portamento sinuoso e il poco seno, vissuto come punto di forza

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Non per tutte
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Soleil Sorge stile ecco i look del GFVip

Con l’eliminazione al televoto diretto, si conclude la lunga permanenza di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Tra i principali protagonisti di questa edizione, Soleil ha mostrato nella casa un carattere forte e… un certo stile. E mentre la narrazione proseguiva, puntata dopo puntata, la platea dei suoi sostenitori aumentava.

Gli intrecci nella narrazione

GFVip 41 puntata Soleil Sorge abito Room76 Delia Duran Alex Belli
Soleil Sorge con Delia Duran e Alex Belli

L’esperienza in tv (Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Pechino Express) che non le mancava, ha probabilmente consentito a Soleil Sorge di padroneggiare tempi e modalità di interazione col pubblico del GFVip. La storia con Gianmaria Antinolfi, l’iniziale rivalità con Sophie Codegoni, le amicizie con i personaggi più forti e poi il triangolo con Alex Belli e Delia Duran (e tutti gli sviluppi che ne sono derivati) hanno segnato un percorso brillante e unico. Sicura, volitiva ma al tempo stesso fragile e vulnerabile: “un’affascinante amazzone”, per citare Alex Belli.

Lo stile di Soleil Sorge

GFVip 34 puntata Soleil Sorge vestito The Andamane scarpe Twentyfourhaich 2
Soleil sbarazzina in rosa

Tantissimi i look e i brand sfoggiati in trasmissione, nel corso di queste 47 puntate. Soleil Sorge ha alternato capi sbarazzini (minidress e minigonne) a look da femme fatale (abiti lunghi dotati di spacchi e asimmetrie), donando ad ogni outfit una certa personalità, grazie anche ad accessori ed acconciature particolari.
Nel suo guardaroba da GFVip abbiamo visto tanto rosa, probabilmente una delle tinte preferite, ma anche nero, tinte neutre e qualche colore più audace.
Punto focale di ogni outfit la invidiabile silhouette, il portamento sinuoso e il poco seno, vissuto come punto di forza. Guardate la gallery e decidete cosa le stava meglio.

Related Posts