yes

Vittoria Ceretti, matrimonio boho-chic a Ibiza con l’abito Jacquemus

La top model ha sposato a sorpresa il dj Matteo Milleri... e Fiammetta Cicogna ha preso il bouquet

MORSO DELLA VIPERA
come lo indossa
un voto al colore
idea regalo
adatto per questa occasionea
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
il matrimonio di vittoria ceretta e matteo milleri a ibiza

Vittoria Ceretti è una delle top model più amate del momento. A soli 22 anni l’italiana originaria di Brescia ha già calcato le passerelle più prestigiose del mondo. Musa e protégé del compianto Karl Lagerfeld, proprio lui ha voluto Vittoria vestita da sposa per chiudere la sfilata haute couture primavera-estate 2019 di Chanel. Con un costume intarsiato, una cuffia abbinata e un velo lunghissimo, la Ceretti sulle note di Mina aveva incantato i presenti, sfilando con il suo portamento fiero.

Adesso Vittoria Ceretti si è sposata davvero. Il primo giugno, quando di anni ne aveva ancora 21, la modella ha detto sì a a Matteo Milleri, deejay e metà del duo artistico Tale of Us. Ex fidanzata dell’estroso Tony Effe, Vittoria fa coppia con Matteo da circa sei mesi. Una storia fresca e giovane, suggellata con un matrimonio di una dolcezza disarmante, discreto e riservato, sotto il sole di Ibiza e il mare blu delle Baleari, annunciato a mezzo social dopo due settimane dall’evento. Pochissimi gli ospiti presenti, a causa della pandemia di coronavirus non si possono infatti fare assembramenti. 

Sull’abito però Vittoria Ceretti avrebbe potuto dare libero sfogo alla fantasia, forte del legami con il gotha della moda, e optate per una creazione esclusiva e pomposa. Lei invece ha deciso di far parlare l’amore, scegliendo una romantica proposta di Jacquemues. Il lungo vestito in taffettà bianco, con delicati bottoncini centrali e lo scollo profondo, lascia la schiena scoperta. Un modello, presentato in verde in sfilata, che da sposa tecnicamente non è ma che si è prestato perfettamente al mood boho-chic della cerimonia. 

Tra i pochi invitati, anche Fiammetta Cicogna. L’attrice si è trasferita all’inizio del lockdown nella sua splendida villa sull’isola spagnola, insieme al compagno Carl Hirschmann e alle due figlie, Gaia e Gioia. La neomamma ha anche preso il bouquet, per la gioia dell’amica Vittoria Ceretti. I prossimi fiori d’arancio potrebbero essere davvero i suoi. 

Related Posts

 

abito
Prezzo 890,00€
Jacquemus
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo