yes

Justin Bieber, il biberon e i funghetti d’amore: il cantante allatta la nipote

Dolcissimo sul divano con la neonata, il canadese esibisce il prezioso regalo della moglie Hailey Baldwin

Justin Bieber con il biberon allatta una neonata

Justin Bieber che allatta un neonato… e la rete impazzisce. Il cantante 29enne ha pubblicato due scatti social dove, con il biberon in mano, si occupa della piccola Poppy Ford Kennedy, secondogenita di Jason Kennedy, conduttore tv, e della fashion blogger Lauren Scruggs. I 292 milioni di follower dell’artista sono andati in visibilio. Nelle immagini è impossibile non notare un altro messaggio d’amore dolcissimo e non può che riguardare la moglie Hailey Baldwin. 

Justin Bieber su Instagram col biberon ma non è suo figlio

Justin Bieber con il biberon allatta una neonata
Justin sul divano con Poppy

“Vi presento mia nipote Poppy Ford Kennedy. Se conoscete Jason e Lauren sapete le sfide che hanno dovuto affrontare per avere dei bambini. Ora ne hanno due, splendidi, e io sono ossessionato” scrive Justin Bieber su Instagram, nel presentare la neonata. La piccola è figlia di due dei più cari amici di Justin e della moglie, Hailey Baldwin. Lui ovviamente non è lo zio biologico ma è molto legato a questa famiglia. Seduto sul divano Bieber guarda la bimba con tenerezza, poi le dà il biberon. I Belieber, i fan del cantante canadese, sperano di vederlo presto papà. 

Justin Bieber e la moglie presto genitori?

Hailey Baldwin con la collana di Alex Moss
Justin e Hailey

Il desiderio di Justin Bieber e di Hailey Baldwin di allargare la famiglia non è una novità. In un’intervista rilasciata a maggio al The Sunday Times, la modella ha però ammesso di essere terrorizzata all’idea di diventare mamma. “Voglio così tanto dei bambini, ma l’idea mi spaventa. Ci sono già tantissime persone che dicono cose negative su di me, su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare estranei che criticano il mio bambino” ha dichiarato con tristezza.

Cinque anni di matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin: i dettagli dell'abito da sposa
Nel giorno del sì

Intanto la coppia ha festeggiato il quinto anno di matrimonio. Un giorno magico, andato in scena in South Carolina il 13 settembre 2018. In una location da sogno la modella aveva lasciato tutti a bocca aperta nell’abito Off-White. “Alla più preziosa, la mia amata. 5 anni. Hai conquistato il mio cuore. So dal profondo della mia anima, fino alle ossa, che questo viaggio con te supererà le nostre più rosee aspettative” ha scritto Justin Bieber, pubblicando una miriade di foto a due. Il regalo di Hailey Baldwin per l’anniversario si fa notare. 

I funghetti di Hailey 

Justin Bieber mostra la collana con i funghetti di Alex Moss
La collana colorata

Canotta bianca a costine, shorts in felpa neri, cappellino rovesciato: è questo l’outfit scelto da Justin Bieber per andare a trovare la piccola Poppy. Non si possono non notare i tatuaggi che ricoprono interamente il busto della star. Nonostante i tanti disegni, salta all’occhio la maxi collana sul petto di Justin, con due grossi pendenti a forma di funghi. Realizzati su misura dall’artista newyorchese Alex Moss, i gioielli sono ricoperti di gemme colorate, da cui spuntano cinque pietre più grandi, una per ogni anno di matrimonio. Il gioielliere ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con Hailey Baldwin: “E’ stata lei a suggerirci di creare i ciondoli a forma di fungo”, simbolo caro a Bieber, che nel tempo ha sfoggiato accessori e capi d’abbigliamento a tema. Il valore del regalo resta un mistero ma i diamanti sono tutti categoria D VVS, tra i più puri al mondo: guarda il collier nella gallery. 

Related Posts

————————————————————————————————-

Come è nato artisticamente Justin Bieber e quanti dischi ha fatto? 

Justin Bieber è stato scoperto dal produttore discografico americano Scooter Braun nel 2008, quando aveva solo 13 anni. Braun ha visto un video di Bieber su YouTube e ha deciso di diventare il suo manager. Bieber ha firmato un contratto con la RBMG Records e ha pubblicato il suo primo EP My World nel 2009, che ha avuto un grande successo commerciale. Da allora, Bieber ha pubblicato sei album in studio, tre album di remix, tre album di raccolta e due EP4. Ha anche pubblicato 76 singoli, di cui otto hanno raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100.

Dove vive e quanti soldi ha Justin Bieber?

Justin Bieber, il famoso cantante canadese, vive attualmente a Beverly Hills, in California, dove possiede una villa da 25 milioni di dollari. Secondo la rivista Forbes, il suo patrimonio netto è stimato in circa 285 milioni di dollari, frutto delle sue vendite di dischi, dei suoi tour mondiali e dei suoi contratti pubblicitari. Bieber è considerato uno degli artisti più influenti e popolari del mondo, con oltre 200 milioni di follower sui social media.

Quanti fratelli e sorelle ha Justin Bieber?

Justin Bieber ha quattro tra fratelli e sorelle. Il suo fratello maggiore si chiama Jaxon, ha 11 anni ed è nato dalla relazione tra il padre di Justin, Jeremy, e la sua seconda moglie, Erin. La sorella maggiore di Justin si chiama Jazmyn. Justin ha anche una sorellastra, Allie, che ha 14 anni ed è figlia di Erin da una precedente relazione. Infine, Justin ha una sorella minore, Bay, che ha 3 anni ed è nata dal matrimonio tra Jeremy e la sua terza moglie, Chelsey.