yes

Rita Ora incontenibile: torna single e mostra il seno

La cantante a Los Angeles esce con la gonna e torna con i pantaloni ma è sopra che si vede tutto

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutte
un voto al colore
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Rita Ora a Los Angeles con un top trasparente

Di Rita Ora abbiamo già visto quasi tutto. La cantante inglese di origine kosovara non disdegna le immagini provocatorie e ne pubblica spesso sui suoi canali. Bikini striminziti, intimo sexy, pose rivelatrici: in questi anni siamo stati abituati a contenuti al limite della censura Instagram. 

Si pensava che Rita Ora stesse vivendo un’appassionata storia d’amore con Rafferty Law, il 23enne figlio di Jude Law, e invece i bene informati ci fanno sapere che la popstar è di nuovo tornata single. I due avrebbero iniziato a frequentarsi a dicembre poi, complice la partenza di lei per Los Angeles, la relazione sarebbe naufragata. 

Se la love story con Rafferty Law si è raffreddata, Rita Ora è rimasta comunque infuocata. Libera come l’aria, per un’uscita serale a Los Angeles, la star ha lasciato pochissimo all’immaginazione. Rita si è presentata al ristorante Craig’s con un look audace, composto da una gonna in pelle nera di Aleksandre Akhalkatsishvili e soprattutto da un top a triangolo allacciato dietro al collo. Il modello non solo lasciava scoperta la schiena ma era anche completamente trasparente, svelando seno e capezzoli della Ora. 

Finito di mangiare Rita Ora ha proseguito la sua serata girando per i locali hollywoodiani. Saggia la decisione di mettersi comoda, togliendo la lunga gonna e infilando un paio di pantaloni lucidi color bronzo. La parte sopra è rimasta invariata, del resto doveva pur far pentire l’ex Rafferty Law. Quale miglior modo se non mettersi a nudo a favor di paparazzi? La gelosia del ragazzo sarà stata incontenibile… come il décolleté di Rita. 

Related Posts

 

gonna
Prezzo 370,00€
Aleksandre Akhalkatsishvili
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo