yes

Bella Hadid in topless per la nuova (costosissima) collezione Balenciaga / Adidas

La top model sfoggia i capi dell'esclusiva collab tra il brand sportivo e la maison francese... poi si mette a nudo

la campagna di balenciaga e adidas con bella hadid

Bella Hadid colleziona una successo lavorativo dopo l’altro. Protagonista indiscussa in passerella alle recenti fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi, adesso la top ha svelato la nuova campagna a cui presta il volto e il famoso corpo. Non un’adv qualunque, bensì quella per il lancio dell’esclusiva collab tra Balenciaga e Adidas.

Il lancio alla Borsa di New York

Quella tra il brand di sportswear e la maison del lusso è una fusione che ha fatto battere dal principio il cuore dei fashionisti. Presentata durante lo show per la primavera-estate 2023 di Balenciaga, andata in scena a maggio nel trading floor della New York Stock Exchange, la capsule era un successo annunciato. Dopo un primo drop andato sold out in pochissimi minuti, dal 3 novembre è possibile acquistare i capi della collezione online, negli store dei marchi e in una serie di pop-up allestiti in giro per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balenciaga by Demna (@demnagram)

La collezione… e i costi

la campagna di balenciaga e adidas con bella hadid
Maxi volumi e loghi in evidenza

Balenciaga e Adidas sono riusciti a combinare i rispettivi linguaggi creativi, creando un dialogo perfetto. Il casual dell’inconfondibile brand delle tre strisce si fonde con le audaci proposte di Demna Gvasalia per la maison francese. Maxi maglie, panta-stivali, piumini dal volume esagerato, sneakers che sembrano usate: la collezione è urban e irriverente. Su tutti i capi e gli accessori figurano in bella mostra i due loghi. Com’era immaginabile, i prezzi sono altissimi: 350 euro per il cappellino, 150 per i calzini, 2.600 per la giacca imbottita, 1.200 per i calzoni della tuta, 3.000 per i pantashoes. I fashionisti non si lasciano impressionare da queste cifre e comprano a più non posso.

I protagonisti della campagna

la campagna di balenciaga e adidas con bella hadid
Isabelle Huppert

Una collaborazione tanto importante doveva per forza prevedere una campagna promozionale di tutto rispetto. Scattata da Joshua Bright in un ufficio newyorchese, vede alcuni volti noti, tra cui l’attrice Isabelle Huppert e il pugile Jermell Charlo mettersi in posa, un po’ annoiati, sulla scrivania, tra pile di fogli, penne, computer e telefoni. I loro look Balenciaga / Adidas sono in netto contrasto con l’aspetto business del contesto in cui sono inseriti.

Arriva Bella

la campagna di balenciaga e adidas con bella hadid
La Hadid alla finestra

E poi c’è Bella Hadid, spettacolare in rosso e in nero, con l’iconica borsa Hourglass a tracolla. La modella ha messo tutto il suo sexy appeal negli scatti patinati e, in un momento di backstage, si è anche lasciata andare a un nude look esplosivo. Il suo post non ha caption ma una descrizione non è necessaria, parlano già a sufficienza le immagini. La Hadid di spalle, a seno scoperto, con addosso i panta-stivali, alza le braccia quasi a voler salutare i grattacieli di New York. Unghie a punta lunghissime, capelli laccati e quella sensualità che solo lei ha. I capi Balenciaga / Adidas sono strepitosi ma il topless di Bella vince!

Related Posts

 

panta-stivali
Prezzo 3.000,00€
Balenciaga / Adidas
borsa
Prezzo 2.400,00€
Balenciaga / Adidas
t-shirt
Prezzo 750,00€
Balenciaga / Adidas
stivali
Prezzo 1.100,00€
Balenciaga / Adidas
piumino
Prezzo 2.600,00€
Balenciaga / Adidas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo