Il corpo esibito fa vendere. E’ così da sempre e, tendenzialmente, rimarrà così per sempre. Lo sa bene anche Beyoncé che pubblicizza le sue nuove scarpe… appoggiandole sul sedere. La cantante è esplosiva nella campagna per il lancio della collezione Ivy Park x Adidas, da lei disegnata.
Pose ammiccanti, un body a tanga che svela il lato B, lunghissime treccine afro con perline che riproducono il logo del marchio e tanta pelle nuda. Le chiavi per il successo ormai le conosciamo tutti e Beyoncé, esperta imprenditrice, ancora di più.
Nata nel 2014 dalla collaborazione tra Beyoncé e Sir Philip Green, proprietario di Topshop, Ivy Park sembrava quasi destinato alla chiusura dopo la rottura tra i due, dovuta ai presunti abusi sessuali di cui Green si è visto accusato. La cantante però è riuscita a creare un sodalizio, tanto storico quanto remunerativo, con Adidas ed è ora pronta a rilanciare le sue idee in pompa magna.
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Dal 18 gennaio sarà possibile acquistare, online e in negozi selezionati, la gamma di prodotti ideati da Beyoncé, con un range di prezzo che spazia dai 25 ai 250 dollari. I capi, giusto mix di femminilità e sportswear funzionale, racchiudono tutto il dna della popstar. Colori accesi, forme aderenti mischiate a volumi esagerati, tacchi alti e sneakers rivisitate: si preannuncia il sold-out in poche ore.
Forte delle amiche famose, Beyoncé sta già distribuendo outfit a destra e a sinistra, facendo recapitare enormi scatole arancioni direttamente nelle ville hollywoodiane delle bellissime. La più entusiasta sembra essere Reese Witherspoon, che sfila con leggings, tute intere e cappellini. Hailey Baldwin si mette la tuta e va direttamente in palestra mentre Laverne Cox ammicca sensualmente all’obiettivo. Se c’è una cosa che Bey sa fare bene è accontentare tutte le forme e tutte le taglie. Siamo certi che la fatica per riuscire ad accaparrarsi i pezzi Ivy Park x Adidas valga quanto un’estenuante seduta in palestra!
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