yes

Demi Moore trasparente a Parigi posta la foto ma… censura il seno

L'attrice alla sfilata di Saint Laurent è più sexy che mai in nero

Demi Moore protagonista alle sfilate di Milano e Parigi

A sessant’anni Demi Moore fa invidia alle ragazzine. L’attrice americana, classe 1962, è una delle protagoniste di questo fashion month, il mese dedicato alle sfilate. Prima Milano, poi Parigi: Demi in prima fila agli show fa il pieno di flash, grazie, anche, ai suoi look sexy.

Una vita tra cinema e gossip

Demi Moore Oscar 1989 oscar 1991 abito Versace
Demi agli Oscar del 1989 e del 1991

Ghost, Soldato Jane, Proposta indecente: con i suoi ruoli Demi Moore ha fatto la storia del cinema anni Novanta. Sex symbol per antonomasia, ha infuocato sia il grande schermo che i red carpet, senza dimenticare le copertine (impossible non citarla nuda con il pancione su Vanity Fair). Le sue storie d’amore sono state al centro delle cronache rosa, dalle nozze con Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie, ai sei anni di matrimonio con Ashton Kutcher, quindici anni più giovane di lei. Negli anni la Moore è stata anche molto criticata per il presunto uso eccessivo di chirurgia plastica. Dopo quasi quarant’anni nello spotlight, adesso Demi è una donna consapevole, serena e sempre meravigliosa. 

A Milano

Demi Moore protagonista alle sfilate di Milano e Parigi
Da Fendi

Nel corso della Milano Fashion Week Demi Moore ha presenziato a due sfilate. I look scelti sono, in entrambi i casi, da capogiro. Da Fendi la star ha optato per un completo in maglia arancione, composto da un top a canottiera con il collo alto e da una gonna longuette, arricciata sul fianco. Il corpo era enfatizzato dal tessuto fasciante. Un lungo trench multi logo azzurro completava l’outfit. Scelta diversa ma non per questo meno sexy da Versace. Per lo show la Moore ha indossato pantaloni con frange oro e un blazer nero con ricami preziosi. Portato sulla pelle nuda, svelava in parte il décolleté.

L’incidente da Saint Laurent

Demi Moore protagonista alle sfilate di Milano e Parigi
Diane Kruger e Demi Moore

Volata a Parigi per la fashion week, Demi Moore ha alzato l’asticella della seduzione, rendendosi protagonista di un incidente hot. Circondata da tante altre star, tra cui Diane Kruger, Kate Moss e Hailey Bieber, l’attrice si è accertata di avere tutta l’attenzione su di sé alla sfilata di Saint Laurent. Total black per Demi, con un lungo abito completamente trasparente, che mostrava le culotte. Il busto era celato da un coprispalle ad anello in tonalità. Durante le foto di rito, nell’alzare il braccio per spostare i lunghi capelli neri, la Moore ha sollevato il tessuto coprente, svelando interamente un seno. Fashion faux pas o mossa consapevole? 

LEGGI ANCHE >>>Salma Hayek, red carpet in mutande ma su Instagram… si vergogna<<<

La censura social… e l’ironia della figlia 

tutti le star alla sfilata Versace a Los Angeles
Demi Moore con la figlia Rumer Willis

I fotografi hanno scattato all’impazzata e le immagini del lato A di Demi Moore hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Lei si è ricomposta in fretta, dirigendosi con eleganza verso la prima fila, per assistere alla sfilata. Molto attiva sui social, Demi ha documentato la sua partecipazione all’evento Saint Laurent, postando la foto incriminata che, però, ha deciso di censurare. Il capezzolo è infatti nascosto da tanti pixel. Una scelta pudica e controcorrente: da quanto Instagram ha liberalizzato gli scatti del seno femminile nudo, sono infatti poche le donne che si nascondono. E’ arrivato a stretto giro il commento ironico della figlia Rumer Willis. “Sta facendo le selezioni per il suo prossimo marito”, ha scritto. Chi si vuole candidare? Guarda la foto senza censure nella gallery. 

Related Posts

 

pump
Prezzo 795,00€
Saint Laurent
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo