yes

GF Vip, Wanda Nara fa l’ammucchiata con Signorini e poi assegna l’Oscar a Testi

Al reality si ride e si ammicca. Il focus del look è sempre il décolleté

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
GF Vip (10 puntata) Wanda Nara abito Oud e Alfonso Signorini

“L’Italia intera aspetta la storia tra Pupo e Wanda Nara” scherza Enzo Ghinazzi. I due opinionisti del Grande Fratello Vip in trasmissione giocano, scherzano e intrattengono. Lui ci prova costantemente, lei si nega. Ma durante la decima puntata anche Alfonso Signorini si è “gettato nella mischia”.

Con la consueta scollatura esagerata d’ordinanza, Wanda Nara ha catalizzato gli occhi dei telespettatori. Un abito fucsia Oud lungo fino ai piedi e allacciato a mo’ di vestaglia, che lasciava intravedere il décolleté libero. Orecchini vistosi di Sofi Bevilacqua Accesorios, sandali dorati Casadei, chioma fluente e tanta voglia di divertirsi.
Durante la “sceneggiata” tra Pago e Serena, Alfonso Signorini si è inginocchiato sulla passerella. Subito Pupo ha improvvisato un “trenino” trascinando Wanda Nara al grido di: “Forza Wanda. Io vengo dietro”.
Ma alla fine è stata l’argentina a stare sopra di tutti. Una scena trash imperdibile: sdraiati uno sull’altro, con Wanda Nara che rovinosamente è caduta a terra mentre con una mano cercava di trattenere la scollatura, nel tentativo di arginare la fuoriuscita del seno prorompente.

A fine puntata Signorini ci ha tenuto a fare un richiamo all’attualità, tra Oscar e Sanremo. Wanda Nara è stata incaricata di assegnare l’Oscar ad un inquilino della Casa, la scelta è caduta su Fabio Testi, che a sua volta ha indicato tre compagni per recarsi, come premio, nella suite.
Poi hanno mostrato un’immagine di Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese, in tuta aderente ed è partito il confronto con la ormai celebre tuta dorata di Sanremo. Pupo ha virato automaticamente sulla sua compagna: “Facci vedere, Wanda, cosa c’è sotto… come Achille Lauro“. “Non c’è niente sotto!” dice lei, facendo peggio.

Related Posts