yes

Alessandra Ambrosio, “posizioni pericolose” per la partitella a beach volley

La modella trascorre una giornata in compagnia degli amici sulla spiaggia: il suo look è bollente

il look di Alessandra Ambrosio per la partita di beach volley

Alessandra Ambrosio ha 43 anni ma nessuno lo direbbe. La top model brasiliana vanta un fisico da urlo: merito dei geni ma anche di tantissimo sport. Grandissima appassionata di fitness, sfrutta ogni momento libero per un po’ di allenamento. Va bene chiudersi in palestra ma, se abiti a Los Angeles, perché non sfruttare la spiaggia? Gli esercizi dell’Ambrosio sono hot.

Bollente sulla spiaggia

il look di Alessandra Ambrosio per la partita di beach volley
Durante l’allenamento

A Los Angeles fa ancora caldo ma ad alzare ulteriormente le temperature ci pensa Alessandra Ambrosio. La super modella si è concessa una giornata in spiaggia con un gruppo di amici. Guai a stare sdraiati a prendere il sole però, le opportunità per un po’ di movimento sono tantissime. Si inizia con un po’ di riscaldamento, tra squat e saltelli: i paparazzi appostati scattano immagini da cardiopalma, con il corpo perfetto di Alessandra in tutto il suo splendore. A seguire ecco una sessione con gli elastici, dove la Ambrosio e un’altra avvenente ragazza fanno lavorare i muscoli. Infine, il divertimento in compagnia, con una partita di beach volley, attività che lei ama particolarmente. 

Il look fa volare la fantasia

il look di Alessandra Ambrosio per la partita di beach volley
Sexy in verde

A rendere infuocato l’allenamento di Alessandra Ambrosio sulla spiaggia californiana è anche il suo outfit, estremamente striminzito. Il body verde con profili bianchi di Alo lascia pochissimo all’immaginazione. Sgambatissimo e scollato mostra la pelle abbronzata della top. Il meglio però è sul retro, con un tanga microscopico che attira gli sguardi sul lato B. Sulla natica sinistra è ben in evidenza anche un tatuaggio: una mezza luna con un gattino e una stella. Durante la giornata, Alessandra si è mostrata anche leggermente più vestita, con cappellino bianco dello stesso brand, shorts, lunghi guanti per proteggersi dal sole e occhiali tecnici. Bellissima e sorridente, sembra davvero divertirsi. 

Alessandra, sexy e firmata

I look firmati e sensuali di Alessandra ambrosio
Agli MTV VMA

Sulla cresta dell’onda da più di due decenni, Alessandra Ambrosio è ancora molto attiva nel mondo della moda. Tra gli angeli di Victoria’s Secret più amati di sempre, trascorre ancora tanto tempo con pochi vestiti addosso. Qualche anno fa ha lanciato a sua linea di swimwear, Gal Floripa, ispirata ai colori e ai modelli della sua terra, il Brasile. La top è anche una presenza fissa agli eventi più esclusivi. Lo scorso weekend era chic ma un po’ sexy a una partita di polo, dove ha sfoggiato un grazioso minidress a pois di Zimmermann. Al party per il lancio della collezione di Ciara x Bebe, Alessandra era graffiante con una catsuit leopardata. Tessuto luccicante per gli MTV VMA: l’abitino aderente di Alex Perry è futuristico. Guarda nella gallery gli ultimi scatti dell’Ambrosio, soprattutto l’allenamento malizioso in spiaggia. 

Related Posts

 

catsuit
Prezzo 150,00€
Bebe
cappello
Prezzo 80,00€
Alo Yoga
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo