yes

Bella Hadid, compleanno in bikini tra alcol e jet privato

La modella spegne 24 candeline e si concede una vacanza di lusso con le amiche

MORSO DELLA VIPERA
pericolosamente sexy
un voto al colore
come lo indossa
adatto per questa occasione
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
bella hadid festeggia il compleanno in grande stile

“Mando un grande bacio a Priscilla per avermi trasformata in una ragazza dopo sei mesi senza trucco e tante patatine piccanti”. Settimana scorsa, con queste parole, Bella Hadid ringraziava la truccatrice Priscilla Ono, artefice del suo look in occasione della sfilata Savage x Fenty. Tra molte modelle famose, la Hadid era tra le più bollenti, strizzata in un completino nero di pizzo del brand. Stivaloni alla coscia e una canotta abbassata sull’inguine completavano il suo outfit fetish da capogiro.

Bella Hadid è una delle top più richieste al mondo. Navigata in passerella e provocante davanti all’obiettivo dei fotografi, non ha vergogna a mostrarsi. Durante il lockdown, trascorso nella tenuta di famiglia in Pennsylvania, di lei abbiamo visto praticamente tutto, tra topless maliziosi e bikini inesistenti. Tra servizi fotografici a distanza e pomeriggi di tintarella, Bella non si è proprio risparmiata.

Dopo la quarantena Bella Hadid ha ripreso a lavorare. L’abbiamo vista sul red carpet degli MTV Video Music Awards e, più di recente, nello show del brand di lingerie di Rihanna appunto. Dopo gli impegni business, per Bella è ora tempo di vacanza. In occasione del suo 24esimo compleanno, il 9 ottobre, la Hadid ha deciso di prendersi qualche giorno di relax per festeggiare in grande stile. 

Insieme alle amiche più intime Bella Hadid è partita a bordo di un jet privato. Già in volo le ragazze facevano festa, tra maxi palloncini, smorfie e abbracci. Poi gli scatti sull’acqua, in una villa da sogno. Bella in un colorato bikini a vita alta si fa ritrarre in pose plastiche, circondata da bicchieri colmi di alcol. Risate e toccatine tra ragazze, il divertimento è assicurato. La location del loro viaggio è sconosciuta ma, ovunque siano, la temperatura è sicuramente bollente… non solo a livello meteorologico. 

Related Posts