Che abito da sposa indosserà Diletta Leotta? Il toto nomi

Diletta Leotta e il vestito da sposa: cosa indosserà?

Il 22 giugno Diletta Leotta dirà sì a Loris Karius, sull’isola di Vulcano, davanti a 160 invitati. Testimone sarà la cantante Elodie, amica di lunga data. E il vestito da sposa? Il toto nomi è vasto, ma alcuni indizi portano dritti a determinati nomi della moda, che con lei hanno a che fare da anni.

L’amore con Loris Karius

Diletta Leotta anello di fidanzamento
L’anello di fidanzamento

Un colpo di fulmine: l’incontro tra Diletta Leotta e il suo futuro marito non può che essere definito così. Loris Sven Karius è un calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd. Si sono incontrati in un locale, nel 2022: prima un gioco di sguardi, poi una chiacchierata fino a notte fonda. Ed è scoppiato l’amore. Ad Agosto 2023 è nata Aria, poco prima del parto la proposta di matrimonio, resa nota a gennaio, e adesso i due sono pronti a convolare a nozze.

Le indiscrezioni sulle nozze di Diletta Leotta

Diletta Leotta Loris Karius Vulcano ottobre 2023
Diletta e Loris sull’isola di Vulcano, in Sicilia

Un luogo “del cuore”, le Eolie, e in particolare la scenografica cornice di Vulcano, con i suoi contrasti di luce e colore: “La prima volta che andai sull’isola dissi ai miei genitori che mi sarei voluta sposare lì”, ha dichiarato Diletta Leotta. Sarà il lussuoso Therasia Resort ad ospitare i festeggiamenti, che si protrarranno lungo tutto il weekend. Sul vestito, la sposa ha dichiarato due settimane fa di non aver ancora deciso. Possiamo comunque facilmente ipotizzare che si tratterà di più cambi d’abito.

Lo stile della sposa

Sanremo 2020 finale Diletta Leotta abito bianco Fausto Puglisi strascico palma
La Leotta con un abito Fausto Puglisi a Sanremo 2020

Il suo stile lo conosciamo: capi che accarezzano la figura, scollature importanti, oblò, spacchi e dettagli stuzzicanti fanno parte del guardaroba di Diletta Leotta. Uno stile contemporaneo, che strizza l’occhio alla sensualità, complice un fisico ben proporzionato e sicuramente una silhouette a clessidra. La sposa ha poi sfoggiato, in passato, diversi abiti con strascico, per esempio a Sanremo: che sia un dettaglio che farà parte del suo vestito da sposa?

I brand papabili per Diletta Leotta

Diletta Leotta testimonial Intimissimi
Diletta Leotta in Intimissimi Uomo

Sono molti i marchi “amici” di Diletta Leotta, che curano i suoi outfit in occasioni pubbliche e che potrebbero essere stati chiamati a disegnarle l’abito da sposa. Sicuramente va annoverato Etro, suo partner sanremese nel 2020 e il gruppo Aeffe (Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini), che veste Diletta anche sul campo.
Tra i nomi da considerare non si può scartare Atelier Emé: oltre ad essere quotatissimo tra le vip che vanno a nozze, fa parte dello stesso gruppo (Calzedonia) di Intimissimi Uomo, di cui la Leotta è orgogliosa testimonial.
C’è poi il brand disegnato da Andrea Adamo che lei ha sfoggiato di recente in più occasioni: potrebbe essere uno dei papabili per i look del weekend nuziale siciliano.

I siciliani

Diletta Leotta compleanno 2017 abito Claudio Di Mari
Il vestito Claudio Di Mari indossato nel 2017

E proprio la Sicilia, isola d’origine di Diletta Leotta e location del matrimonio, potrebbe essere lo spunto per capire chi disegnerà l’abito da sposa.
Il primo nome, lo ricordate tutti: Fausto Puglisi è lo stilista messinese che creò alcuni dei suoi più memorabili look sanremesi e che ora disegna Roberto Cavalli. Ma c’è un altro nome che potrebbe rivelarsi il prescelto: si tratta di Claudio Di Mari. Il designer, amico personale della Leotta tanto da crearle alcuni abiti personalizzati in passato, è un punto di riferimento nel panorama wedding della città di Catania e, ha appena presentato la sua ultima collezione di abiti da sposa…

Related Posts

 

Carys Douglas festeggia il compleanno con l’abito di mamma Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones Carys Douglas abito Ungaro 1

Pescare abiti e accessori nel guardaroba di mamma sarà capitato più o meno a tutte almeno una volta. Lo ha fatto anche Carys Douglas che, beata lei, avrà avuto solo l’imbarazzo della scelta a rovistare nell’armadio di sua madre, visto che si tratta di una che di abiti da sogno ne ha sfoggiati più di uno: Catherine Zeta-Jones. La ragazza, nata dall’amore tra l’attrice e Michael Douglas, ha scelto uno splendido slip dress rosa per festeggiare il suo 21esimo compleanno. Un abito più vecchio di lei, indossato dalla diva di Hollywood sul red carpet ben 25 anni fa.

L’abito che piace a mamma e figlia

Carys Douglas abito Ungaro 3
Careys Douglas ha spento 21 candeline

Quello indossato da Carys Douglas per festeggiare i suoi 21 anni è uno slip dress Ungaro, romantico e delicato che scivola sulle curve sottolineandole con grazia. Si tratta di un vestito midi color rosa pastello, con inserti in delicato pizzo bianco che decorano il décolleté e che dal fondo salgono a triangolo fino ai fianchi, con motivo floreale e piccoli strass. Un capo vintage che ha resistito benissimo allo scorrere del tempo: indossato oggi ha un allure tanto attuale quanto quello che aveva è stato sfoggiato da Catherine Zeta-Jones 25 anni fa.

Catherine Zeta-Jones sul red carpet nel 1999

Catherine Zeta-Jones abito Ungaro 3
Catherine Zeta-Jones nel 1999 col vestito Ungaro

Il vestito rosa che tanto è piaciuto a Carys Douglas, Catherine Zeta-Jones l’aveva indossato nel 1999 sul red carpet degli MTV Movie Awards. In quell’occasione l’attrice l’aveva abbinato a un paio di sandali argentati con il tacco alto e a una borsetta a spalla Fendi ricoperta di paillettes. Capelli sciolti e make-up nude avevano completato il look della star, che aveva saputo dosare alla perfezione freschezza e malizia con un risultato pazzesco.

La festa di compleanno di Carys Douglas

Carys Douglas abito Ungaro 3
La bellezza è una dote ereditata dalla mamma

Carys Douglas ha postato sui social le foto della festa con con gli amici, ed è impossibile non notare la somiglianza con la madre. La ragazza ricorda molto Catherine Zeta-Jones, con la quale condivide la sensualità dolce e il fisico tutto curve. La ragazza ha clebrato il compleanno con una tavolata a lume di candela insieme a tanti amici. “Il 21esimo più perfetto che avrei potuto chiedere” ha scritto condividendo gli scatti della serata. “Te lo meriti tesoro”, ha scritto l’attrice alla figlia. Per lei, farla risplendere con il suo abito di tanti anni fa, sarà stato un vero piacere.

Related Posts

 

Fedez defollowa Chiara Ferragni e si dedica agli acquisti (di Pokemon), in pantofole

Pomeriggio di shopping per Fedez… direttamente dal divano di casa. Il rapper ha approfittato della pioggia milanese per accogliere nel suo appartamento un collezionista di carte Pokemon. La nuova residenza del cantante sta prendendo forma e lui la arricchisce con pezzi unici, senza badare a spese. 

La fine di un amore

Chiara Ferragni e Fedez alla Milano Fashion Week
A ottobre

Sembrano farsi sempre più tesi i rapporti tra Chiara Ferragni e Fedez. Da quando lui è uscito di casa a febbraio, le tensioni tra i due sono andate via via aumentando, tra interviste tv e frecciatine sui social. Adesso i due non si seguono più nemmeno a vicenda su Instagram. In fondo l’intera cronistoria della loro relazione è andata in scena sul web, dall’inizio dell’amore, al matrimonio, passando per cani, figli, moda e case, fino ad arrivare adesso alla rottura travagliata.

La nuova casa di Fedez

Fedez mostra le nuove carte Pokemon
Fedez a Miami con l’artista Dante Dentoni

Settimana scorsa Fedez ha portato i figli, Leone e Vittoria, nella nuova casa milanese, dove si è trasferito in seguito alla separazione da Chiara Ferragni. Sebbene non ci siano certezze, si vocifera che il lussuoso appartamento sia nella zona del Castello Sforzesco. Per ora lui ha mostrato ai follower solo il grande salotto, dove al centro è stato posizionato un divano di design, e qualche scorcio nella cameretta dei piccoli. Grossi flipper e videogiochi anni Ottanta si stagliano nel locale, per la gioia dei bambini, che si divertono insieme agli amici e ai cuginetti. Il resto della casa è ancora in parte da arredare. Mentre era a Miami con i bimbi, durante le vacanze pasquali, il rapper ha acquistato un’opera dall’artista Dante Dentoni, realizzata in Lego. Il pezzo unico verrà presto istallato nella nuova residenza. Il prezzo è sconosciuto ma online si trovano creazioni simili di Dentoni a cifre che ruotano intorno ai 25mila euro. 

Passione arte contemporanea

Fedez mostra le nuove carte Pokemon
Vittoria gioca con le statuette Kaws

Fedez non ha mai nascosto la sua passione per l’arte contemporanea. Nel vecchio attico che condivideva con Chiara Ferragni troneggiavano opere uniche e molto costose. Sono tantissimii i personaggi Kaws che il rapper ha collezionato negli anni, alcuni li ha ricevuti in regalo anche da Chiara. A novembre la famiglia si era trasferita nel nuovo appartamento di lusso in zona Cilylife: con un arredamento estremamente ricercato e design, non avevano trovato posto gli oggetti pop del cantante. Nemmeno il tempo di abituarsi alla casa, che i Ferragnez sono stati travolti dallo scandalo pandoro, con le conseguenze che ormai tutti conosciamo. Per Fedez è ora tempo di arredare i locali dell’appartamento “da single” ed ecco che spuntano le carte Pokemon. 

LEGGI ANCHE >>>Nella cubo-scarpiera di Fedez le sneakers sono costosissime<<<

Le carte Pokemon

Fedez mostra le nuove carte Pokemon
Il momento degli acquisti

Eleganti teche di vetro, foderate sul fondo e ai lati di velluto verde bosco: qui sono posizionate le carte Pokemon di Fedez. Lui è un collezionista di tutto rispetto e non bada a spese. Non sappiamo cos’abbia acquistato nello specifico dal venditore che ha ricevuto a casa (e che si è presentato con una valigetta di sicurezza) ma, nel mostrare le card perfettamente sistemate nelle vetrinette, si possono osservare dei pezzi unici. C’è la serie che richiama L’urlo di Munch, realizzata in onore della mostra sull’artista nel 2018 al Tokyo Metropolitan Art Museum e la coppia con Pikachu vestito da Mario e Luigi, i protagonisti del famoso videogioco. E’ impossibile stabilire il valore della collezione di Fedez ma alcune di queste carte sono in vendita sul mercato secondario anche a 10mila euro l’una: il totale è sicuramente a molti zeri. 

Il look per lo shopping

Fedez mostra le nuove carte Pokemon
Casual ma firmato

Non passa inosservato l’outfit indossato da Fedez per fare compere da casa. Il suo è un look casual, dato il luogo in cui si trova, ma non per questo cheap. I pantaloni della tuta nera sono abbinati a una felpa in tonalità di Vetements (1.190 euro), con il famoso logo in rosso. Ai piedi spiccano le pantofole Versace in spugna con grafica barocca (110 euro): un accessorio cool che tiene i piedi al caldo, date le rigide temperature di questi giorni. Nell’ultimo periodo, per lui molto complicato, il rapper si è avvicinato ulteriormente a Donatella Versace, con cui ha uno stretto rapporto di amicizia. Lui le fa visita spesso e di due hanno anche trascorso un pomeriggio insieme in occasione della Design Week, per il lancio dei nuovi prodotti di casa della Medusa.

Il weekend romano di Chiara Ferragni

I look sensuali di Chiara Ferragni
A Roma in Nensi Dojaka

Nel nuovo ruolo da separato, Fedez è attivissimo ma Chiara Ferragni non sta a guardare. Dopo uno stop social di due settimane, l’influener è tornata su Instagram. Fuga a Venezia per lei, dove ha presenziato agli eventi organizzati per l’opening della Biennale: per l’occasione Chiara ha sfoggiato due look sensualissimi. Rapido passaggio a Milano, dove è stata avvistata (in reggiseno) alla Design Week. Il weekend la Ferragni l’ha invece trascorso a Roma insieme a un gruppo di amici. Molti gli outfit casual indossati durante il giorno ma è il malizioso body trasparente di Nensi Dojaka (970 euro) a far volare la fantasia. Nuovo giorno, nuova meta: martedì l’imprenditrice è andata a Monte Carlo, dove, in posa sul letto, ha scelto un total look Dsquared2. Chiara è splendida, serena, modaiola e pronta a rimettersi in gioco. Nella gallery trovi le sue ultime mise… e le carte Pokemon di Fedez. 

Related Posts

 

Victoria Beckham lancia la collezione low cost… ma non la indossa

Victoria Beckham lancia una collezione low cost per Mango

E’ il momento di Victoria Beckham! La donna che ha ottenuto successo in molti ambiti, dalla musica alla moda, ha appena compiuto 50 anni: ampi festeggiamenti e bilanci decisamente positivi accompagnano il passaggio di decade. E anche una collezione incredibilmente low cost, appena lanciata: quella con Mango.

I 50 anni di Posh Spice

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham
Victoria e David Beckham pronti per il party

Con un super party da 250mila sterline, Victoria Beckham ha festeggiato 50 anni, insieme al marito David Beckham, ai quattro figli e a circa un centinaio di amici. “F**k, I’m fifty (f*****o, ho cinquant’anni), ha fatto scrivere sulla maglietta in omaggio ai selezionatissimi ospiti, ma la verità è che Posh Spice non può che essere contenta di come sia andata la propria vita. Il successo musicale con le Spice Girls prima, l’avviata carriera nella moda come designer di uno dei brand britannici di maggior successo, una famiglia numerosa e unita, vita di lusso e indiscussa bellezza. Vic è splendida e invidiatissima. E l’ultima mossa in campo fashion punta probabilmente a cavalcare anche quest’onda.

La collezione Victoria Beckham x Mango

Victoria Beckham lancia una collezione low cost per Mango
I look della collezione

Due brand talmente diversi per target, da destare attenzione: lo stile chic e iperfemminile di Victoria Beckham e il design pulito e contemporaneo di Mango trovano la quadra in una collezione che fa gola a molti.
I capi, in una palette neutra, sono realizzati in tessuti naturali come lino, cotone e seta. Tagli sartoriali, linee essenziali, dettagli sofisticati e sensualità eterea.
Non mancano gli slip dress tanto cari alla designer, caratterizzati da tagli sbiechi, cuciture a vista, volant e rouches accennate.

Victoria apprezza, ma non indossa

Victoria Beckham lancia una collezione low cost per Mango
La stilista osserva la modella

Dai blazer definiti agli abiti fluidi, dalla palette alle big bag, tutto riconduce allo stile di Victoria Beckham. Eppure, nessuna immagine diffusa lascia intuire che la stilista possa indossare anche questa collezione.
Eccola intenta a definire la nuance, a sistemare il vestito sulla modella, a giudicarne l’effetto finale: orologio d’oro al polso e brillante al dito, sguardo concentrato e piglio da esperta.
Lei, che nella vita reale ha sempre sfoggiato le proprie creazioni, si abbasserebbe a un brand low cost come Mango? Guardate alcuni capi nella gallery e giudicate voi (ci sono anche i prezzi).

Related Posts

 

Dal vestito alle bomboniere: i dettagli del party di Victoria Beckham

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham

Il 17 aprile 1974 nasceva Victoria Beckham: questo significa che la star ha appena compiuto cinquant’anni. Come si festeggia un traguardo tanto importante? In grande stile, a maggiore ragione se sei uno dei personaggi più famosi del mondo. Circondata dalla famiglia e dagli amici, la stilista ha organizzato un party da favola a Londra.

Il party (costosissimo)

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham
Victoria e David Beckham

Da Spice Girl a stilista di grido, Victoria Beckham ne ha fatta di strada. La sua carriera degna di nota si è intrecciata con la love story con David Beckham: la coppia tiene banco nella cronaca rosa da un trentennio. Prima la carta stampata, poi i social: cambia la comunicazione ma loro restano protagonisti. Un rapporto indissolubile, nonostante un po’ di alti e bassi. Quattro figli, svariate case, tanti progetti comuni: i Beckham sono una potenza. Per i cinquant’anni della moglie, David ha pianificato diversi festeggiamenti. Nel giorni antecedenti il weekend, l’ex calciatore ha portato Victoria in Francia (sul jet privato) per un pranzo in un ristorante stellato insieme alla famiglia. Sabato sera invece la star ha celebrato i cinquant’anni da Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra. Il costo per il party? Circa 250mila sterline. 

Il look della festeggiata 

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham
Azzurro per la Beckham

Non basta un piede rotto per fermare Victoria Beckham. Da febbraio la stilista si fa vedere in giro con tutore e stampelle, dopo essersi fratturata un osso durante un allentamento in palestra. Nonostante la fatica, lei è più in forma che mai e sta gradualmente tornando alla normalità. “Non vedo l’ora di festeggiare con la mia famiglia e gli amici” ha scritto Victoria su Instagram sabato sera, nel postare una serie di foto dove posa con il marito e i quattro figli: l’ex Spice è pronta per il suo compleanno. Il look della protagonista è (ovviamente) degno di nota. La Beckham ha sfoggiato un abito lungo di tulle azzurro, drappeggiato sul ventre, con rouche e motivi floreali sui fianchi, realizzato su misura dal suo atelier. Il modello, leggermente trasparente, svelava l’intimo nero. Niente tutore al piede, bensì tacchi altissimi: dopo una serata tra balli, canti e divertimento sfrenato, la designer è però uscita dal locale sulle spalle di David Beckham: che cavaliere!

Gli outfit delle invitate 

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham
Eva Longoria

Ma con chi ha fatto festa Victoria Beckham fino alle tre del mattino? Per il suo party londinese la star ha invitato circa cento persone. Oltre al marito e ai figli (la grande assente è Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham), gli ospiti sono arrivati da ogni parte del mondo. La sua best friend, Eva Longoria, non ha perso occasione per postare una miriade di contenuti dell’evento. L’attrice era sensuale in uno slip dress nero firmato Victoria Beckham. Argento e paillettes per Nadia Ferreira, moglie di Marc Anthony, luccicante in un abito di Paolo Sebastian. Verde per Salma Hayek e rosa per Rosie Huntington-Whiteley: il suo vestito di Alaia è sheer.

Le Spice Girls

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham
Geri Halliwell

Tra tutte le ospiti, a farsi notare, sono state soprattutto le altre quattro Spice Girls. “Il regalo più bello è essere riunite” scrive una nostalgica Victoria Beckham sui social. Le cinque cantanti sono anche state filmate da David Beckham mentre ballavano sulle note della loro hit “Stop”. Bianco candido di Rebecca Vallance per Geri Halliwell, rosso fuoco per Mel B, nero elegante per Mel C e Emma Bunton: passano i decenni ma loro sono sempre sulla cresta dell’onda.

Champagne e bomboniere

I dettagli del party per i 50 anni di Victoria Beckham
Mel C e Emma Bunton con la goody bag

Gli allestimenti preziosi, le cascate di fiori, il cibo ricercato: per la festa di Victoria Beckham non si è badato a spese. Secondo il Daily Mail sarebbero state stappate bottiglie da 3.000 sterline di Château Mouton Rothschild, il vino preferito della festeggiata. Non è mancato lo champagne, da 500 sterline a bottiglia. Che regali avrà ricevuto la Beckham dai suoi ospiti? Non è dato saperlo ma quello che si sa con certezza è che gli invitati non sono andati via a mani vuote. I paparazzi hanno immortalato i famosi all’uscita del club con in mano un sacchettino bianco con il logo del brand della stilista. E’ la goody bag, che si usa donare agli invitati alla fine dei festeggiamenti, la nostra bomboniera, per intenderci. All’interno c’erano una candela Diptyque, in vendita a 350 euro, uno dei tre profumi del suo brand (200 euro) e una t-shirt, sempre firmata Victoria Beckham. Uno degli ospiti ha postato un’immagine della maglietta, dalla scritta irriverente. “F**k, I’m fifty (f*****o, ho cinquant’anni), si legge nero su bianco. Guarda nella gallery tutte le foto della festa più cool dell’anno.

Related Posts

 

Belen Rodriguez celebra bellezza e libertà con la sua linea di make-up

Belen Rodriguez make up Rebeya

Belen Rodriguez è sempre pronta alle sfide e con la sua nuova avventura si tuffa nel mondo del make-up. Rebeya è il marchio beauty appena lanciato, dopo aver seminato indizi sui social nelle scorse settimane. “Sono molto contenta… ci ho lavorato all’incirca per due anni. Assieme alla televisione il mio primo amore è il make-up” dice emozionatissima e con la voce tremante dando l’annuncio nelle storie Instagram.

La linea beauty Rebeya

Belen Rodriguez make up Rebeya
I prodotti Rebeya

Se Belen Rodriguez ha scelto di chiamare il suo nuovo brand Rebeya non è un caso: “Rebeya in argentino vuol dire STRA-BELLA (non beya, re-beya!)” spiega sui social. “Per liberare la tua bellezza individuale fiera e indomabile come quella delle donne argentine” aggiunge. La collezione è composta da 5 pezzi essenziali per il make-up: correttore, illuminante, lip liner, gloss e mascara con prezzi che vanno da 26,90 euro a 39,90. I packaging celebrano la femminilità e i flaconi riproducono le forme sinuose del suo corpo nudo. I prodotti hanno nomi che evocano felicità e ardore e sono tutti accompagnati dalla parola spagnola Libre (in italiano, libero).

Gli “spoiler” sui social e l’annuncio di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez make up Rebeya
Belen anticipa il lancio di Rebeya

Già qualche giorno prima del lancio ufficiale di Rebeya, Belen Rodriguez aveva lanciato qualche spoiler sui social alludendo a novità in arrivo. Scatti con pose sensuali, frasi allusive, vedo non vedo e immagini di flaconi a forma di silhouette femminile (che poi si sono rivelati essere i nuovi mascara): con sapienza aveva seminato indizi e molti follower avevano intuito cosa stesse bollendo in pentola. “Mírame, sono la nuova era del makeup. Libero, dove le regole le faccio io e non ho paura di farmi guardare” scrive alla fine Belen presentando il nuovo brand.
“Di tutte le cose che faccio, il make up è sempre stata la mia preferita. Sono passati anni da quando ero una ragazzina e mi truccavo davanti allo specchio di casa con i pochi trucchi che avevo per vedere quante sfumature di me esistessero”, ha confessato ai follower.

I progetti imprenditoriali di Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez Jeremias Rodriguez Belen Rodriguez look Hinnominate
Per Hinnominate con Cecilia e Ignazio

Con il lancio di Rebeya, Belen Rodriguez entra nel campo beauty ma la linea di make-up non è la sua prima esperienza imprenditoriale. Con la sorella Cecilia Rodriguez ha creato ormai diversi anni Me Fui, il brand di beachwear che ogni estate spopola in spiaggia. Le due sono state affiancate dal fratello Jeremias Rodriguez per la creazione di Hinnominate, il marchio di loungewear uomo e donna che ha debuttato nel 2021. Porta la firma della sola showgirl Mar De Margaritas, il suo progetto di abbigliamento femminile dolce e romantico.

LEGGI ANCHE >>>Cecilia: “Per Me Fui, ho sgridato Belen!”<<<

Novità in amore?

I look di Belén Rodríguez alle Maldive con Elio Lorenzoni
Belen con Elio Lorenzoni

In ambito professionale Belen Rodriguez è un fiume in piena, con il lancio di Rebeya e (pare) un singolo in arrivo. Ma anche sul piano sentimentale c’è aria di novità. Dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni ha cambiato vita: piercing, tatuaggio e sembra anche un nuovo amore. E no, il lui in questione non è Bruno Cerella, con il quale sembrava avesse un flirt (smentito) qualche settimana fa: le voci la vorrebbero in coppia con un certo Angelo. Con lui avrebbe trascorso un weekend a Parigi insieme a tutta la famiglia ma ancora non è uscita allo scoperto: chissà se lo farà alle nozze della sorella Cecilia Rodriguez?

Related Posts

 

Chiara Ferragni torna a Milano e sfoggia il reggiseno di “design”

Chiara Ferragni in Nensi Dojaka alla Design Week (con reggiseno nero a vista)

Lui si diverte al Coachella, lei sparisce dai social. Lei torna a postare scatti maliziosi, lui mostra i figli nella sua nuova casa. Il botta e risposta tra Chiara Ferragni e Fedez va in scena su Instagram. Loro che, dall’inizio dell’amore, hanno condiviso con i follower ogni particolare della vita, continuano anche adesso che è in corso la separazione. Da Ferragnez a Ferragnex… ma sempre sul web. Nel pomeriggio del 18 aprile, entrambi hanno stupito i fan: lei ha puntato su un reggiseno nero. 

A casa del papà

Leone e Vittoria Lucia Ferragni a casa di Fedez
Vittoria e Leone nella nuova casa di Fedez

“Prima volta a casa” scrive Fedez su Instagram, nel postare un video in cui i figli, Leone e Vittoria, entrano nel suo nuovo appartamento. Dopo una serie di alloggi provvisori, il rapper ha trovato la sua residenza definitiva. A fine febbraio lui ha infatti lasciato il super attico di Citylife che condivideva con Chiara Ferragni, per iniziare il prossimo capitolo della sua vita. Come ammesso dal cantante in un’intervista tv, la coppia non ha retto al pandoro-gate, anche se c’erano già spaccature precedenti. Un salone grandissimo, con un comodo divano centrale: per ora l’arredamento è ridotto all’osso ma non mancano i giochi. Flipper, video game, action figure, pupazzi: tutto è perfetto per i bambini, che sembrano essersi divertiti molto.

Chiara alla design week 

Chiara Ferragni in Nensi Dojaka alla Design Week
All’evento

Mentre Leone e Vittoria trascorrevano qualche ora con il papà nella nuova casa, Chiara Ferragni presenziava (praticamente in reggiseno nero) alla Design Week. La settimana dedicata alle ultime tendenze in fatto di arredamento è in pieno svolgimento. Milano pullula di stranieri, che affollano i vari spazi in giro per la città allestiti a tema. Il giorno prima Fedez aveva postato una serie di immagini al cocktail di Versace: gli scatti con Donatella Versace hanno confermato il forte legame di amicizia che li unisce. Adesso tocca a Chiara sostenere un amico: Filippo Fiora. L’influencer ha partecipato all’evento di 13.1 Architecture & Decor, per la presentazione della collezione curata da Fiora. I due sono amici di vecchia data e Filippo ha anche curato il progetto del lussuosissimo attico di Citylife. 

Il reggiseno di “design”

Chiara Ferragni in Nensi Dojaka alla Design Week
Il look audace

Come ci si veste per partecipare a un evento della Design Week? Le opzioni sono svariate, Chiara Ferragni ha deciso di stupire. E’ Nensi Dojaka il brand scelto per la serata. Un reggiseno nero, portato senza maglietta e addirittura sopra al coprispalle bianco a maniche lunghe. Culotte nere e gonna longuette in maglina trasparente completavano l’outfit rivelatore dell’influencer. Il focus è sul busto. Seno minuto, ventre piatto: Chiara è splendida e non ha vergogna di mostrarsi. La Ferragni posa nei vari ambienti dell’istallazione, che ricordano le stanze di una casa. In mano stringe una minibag in pelle di Chanel ma a spiccare è soprattutto il sorriso ritrovato. Niente fede, al dito c’è solo il prezioso anello Panthère di Cartier (83.500 euro), come già si era notato durate la vacanza a Dubai con i figli.

L’exploit veneziano 

Chiara Ferragni a Venezia per la Biennale
Alla Biennale

Dopo una pausa social di due settimane, Chiara Ferragni è tornata in grande sfoggio su Instagram. L’occasione per riprendere a postare è stata l’inaugurazione della Biennale di Venezia. Due gli outfit sfoggiati dall’imprenditrice, uno più sexy dell’altro. Per partecipare all’opening della mostra ‘Musei delle Lacrime’ di Francesco Vezzoli, Chiara ha optato per il total black, con un vestito lungo di Monot (1.290 euro) dallo spacco esagerato: minimal ma bollente. Effetto shimmer and shine per la seconda serata. In un hooded dress argento ricoperto di cristalli, la Ferragni ricordava Grace Jones negli anni Ottanta. Il modello, firmato Giuseppe Di Morabito (1.877 euro), svelava la schiena. Da Venezia a Milano, la sensualità non manca: guarda nella gallery le ultime mise di Chiara Ferragni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Related Posts

 

Chiara Ferragni coperta d’argento: il look sexy a Venezia

Chiara Ferragni: I look a Venezia

Chiara Ferragni rinasce a Venezia. Finita la pausa social, l’influencer è tornata su Instagram ed è più sexy che mai. Dopo i mesi complicati tra lo scandalo pandoro e la separazione da Fedez, Chiara sembra ora più serena, confidente e pronta a rimettersi in gioco. I due look postati dal Lido, dove si trova per l’opening della Biennale, ne sono la prova.

Il look del ritorno

Chiara Ferragni: I look a Venezia
Total black a Venezia

L’avevamo lasciata a Dubai, in abiti casual e con i figli, in occasione delle vacanze pasquali, e la ritroviamo a Venezia, da sola, audace e sicura di sé. Nel mezzo, nulla, per due settimane, se non qualche comparsata sui profili della mamma e delle sorelle. “Sono contenta di essere qui per l’apertura della mostra ‘Musei delle Lacrime’ del mio amico Francesco Vezzoli al Museo Correr” scrive Chiara Ferragni su Instagram, segnando così il suo ritorno social. Il look scelto per l’occasione è da capogiro. Il long dress Monot (1.290 euro), nero e con il collo alto, è caratterizzato da uno spacco profondissimo, che sale fino all’inguine. Lei, abile comunicatrice (almeno fino a qualche mese fa), si riprende da più angolazioni, regalando anche scorci di natiche e di inguine. Chignon alto con ciocche che scendono lungo il volto, unghie rosse, Mini Kelly di Hermès e pump abbinate completano il suo outfit. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Revenge dress?

Lady Diana Serpentine Gallery abito revenge dress Christina Stambolian
Lady Diana nel 1994

Dall’inizio del pandoro-gate, il sentiment social nei confronti di Chiara Ferragni è altalenante, in un girotondo senza fine di approvazioni e critiche. Lo stop digitale e questo outfit, essenziale ma provante, sembrano aver incontrato il favore della rete. Sei come un raggio di sole – Che bello rivederti – Eccolaaaa – Sei uno spettacolo, scrivono i follower. In molti sottolineano come questo sembri proprio un revenge dress. Ma cos’è il revenge dress? Il rimando è all’iconico look sfoggiato da Lady Diana il 29 giugno 1994 alla Serpentine Gallery di Londra, nella stessa sera in cui l’allora principe Carlo ammetteva in tv il suo affair extraconiugale con Camilla. Il tubino nero, disegnato da Christina Stambolian, con gonna corta e focus sul décolleté, alquanto provocante, ha segnato la rinascita di Diana: sarà lo stesso per Chiara?

Cappuccio e schiena nuda

Chiara Ferragni: I look a Venezia
In Giuseppe Di Morabito

Altra sera, altra reference per Chiara Ferragni. Questa volta è Marina Di Guardo a farci sapere l’ispirazione del suo look, attraverso un commento su Instagram. “Che splendore in questo hooded dress alla Grace Jones” scrive la mamma di Chiara sotto al post. L’abito scelto dalla Ferragni ricorda infatti quelli indossati dalla famosa cantante negli anni Ottanta: i suoi long dress col cappuccio fanno parte della storia della moda. Per la notte di Venezia l’influencer ha optato per un vestito di Giuseppe Di Morabito (1.877 euro) argento, interamente ricoperto di cristalli. Anche in questo caso, il modello è molto sensuale: il capo è coperto ma la schiena è completamente nuda. Pump abbinate con grossa fibbia sulla caviglia completano la mise shimmer. 

Fedez tra due bionde

Paris Hilton e Fedez a Coachella
Con Paris Hilton

Chiara Ferragni parte e Fedez torna. Il rapper ha trascorso qualche giorno negli Stati Uniti, dove ha partecipato con un gruppo di amici al Coachella. Al festival musicale che si svolge a Indio, nel deserto californiano, non si è trattenuto in quanto a divertimento. Party esclusivi, concerti (da postazioni vip), shopping, relax: la nuova vita è uno spasso. Sono tanti i contenuti social postati dal cantante, tra pose in piscina e scatti con i vip. L’immagine con Paris Hilton ha fatto il giro della rete ma nel mondo del gossip si vocifera di un flirt con la tiktoker 21enne Giulia Ottorini, con cui è stato paparazzato in California: ovviamente non c’è nulla di confermato. Rientrato in Italia, Fedez si è subito buttato sulla Design Week, presenziando all’evento di Versace. “My BFF” (la mia migliore amica), scrive, nel pubblicare una carrellata di scatti con Donatella Versace. Gurdali nella gallery, ci sono anche i look hot di Chiara. 

Related Posts

 

Look total denim, da errore di stile a tendenza: le vip lo amano

look total denim

Da errore imperdonabile a tendenza irrinunciabile: nel giro di qualche stagione il total denim ha compiuto la rivoluzione, diventando lo stile più caldo della primavera. Lo aveva già anticipato Clara al Festival di Sanremo, e ora le vip sui social lo confermano osando anche con strass, strappi e stampe e strizzando l’occhi alla moda di qualche anno fa.

Un tuffo negli anni 2000

Alessandra Amoroso look Agolde
Alessandra Amoroso in Agolde

A guardare i look proposti dalle vip sembra di rivivere gli anni 2000, quando Britney Spears e Justin Timberlake si facevano fotografare con l’iconico look total denim coordinato. L’aria degli y2k si respira nell’outfit Dondup di Diletta Leotta, con jeans stracciati a vita bassa e top bustier. La conduttrice sportiva è una vera amante di questo tessuto e ultimamente i suoi “blu outfit” non si contano.
Anche Alessandra Amoroso ammicca allo stesso periodo, con pantaloni flare che arrivano fino a terra e camicia oversize che lascia fuoriuscire il crop top, mixando diverse tonalità di blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Strass e stampe accendono il denim

Ludovica Pagani Coachella top GCDS jeans Off White
Ludovica Pagani con top GCDS e jeans Off White

Stampe e strass portano un tocco in più agli outfit in denim. Arriva da Coachella la conferma: ce la mostra Ludovica Pagani, che mixa vari pezzi denim con dettagli gioiello. Melissa Satta per l’ospitata a Verissimo ha scelto un tailleur Sportmax in denim con pattern pitonato, per un effetto tanto elegante quanto inaspettato. Blazer oversize e pantaloni a vita alta per l’ex velina, che completa l’outfit con canotta bianca a costine e collana oro. Chiara Scelsi e Belen Rodriguez hanno indossato la stessa mise Gaelle con camicia aperta e pantaloni, illuminati da una delicata pioggia di strass. Per completare il look la prima ha puntato su un reggiseno di pizzo nero, la seconda su un crop top di cotone bianco, dando alla mise vibrazioni totalmente diverse.
In un outfit a tutto denim non è inusuale vedere anche variazioni di tonalità: è la scelta, molto curata, di Francesca Sofia Novello. Altro che errore!
E non poteva mancare nemmeno la proposta di Chiara Ferragni: il suo bikini è in poliestere, ma la stampa è denim (peccato che abbia scatenato le solite critiche).

Abiti e tute

Elisabetta Gregoraci Miami abito Magda Butrym scarpe Ninalilou borsa Louis Vuitton
Elisabetta Gregoraci in Magda Butrym

Se l’abbinamento camicia e pantaloni è quello più usuale, c’è anche ci sceglie abiti o tute in denim. Elisabetta Gregoraci a Miami ha indossato un minidress Magda Butrym con un fiore sul petto, perfetto per valorizzare le sue gambe lunghissime e la sua figura sottile. Cecilia Rodriguez sfoggia il suo completo gilet e gonna lunga targato Simona CorselliniNatalia Paragoni a Mauritius ha indossato una jumpsuit Kiabi spiritosa e comodissima. Nel suo caso il total denim è formato famiglia, visto che lo hanno sfoggiato anche Andrea Zelletta e la piccola Ginevra.

Anche Ilary Blasi, Federica Nargi e Aurora Ramazzotti vogliono il denim dalla testa ai piedi: il loro look lo trovi nella gallery.

Related Posts

 

Da Paris Hilton a Shakira: al Coachella le vip si fanno guardare

I look delle star a Coachella 2024

Il festival musicale più atteso dell’anno è arrivato: il Coachella è in pieno svolgimento. Concerti, party, eventi privati: le opzioni di divertimento non mancano. In due weekend di aprile si riversano a Indio, in California, decine di migliaia di persone. Tra la folla si nascondono anche moltissime star, pronte a dimenarsi sulle note delle ultime hit. I look? Vige l’eccentricità. 

Fantasia e colore 

I look delle star a Coachella 2024
Olivia Rodrigo

Nel primo weekend di Coachella sono moltissime le star accorse nel deserto californiano per assistere ai concerti. I look delle famose sono mistici, unici, ricercati e… colorati. Pois bianchi su sfondo rosso per Olivia Rodrigo, in mood Fifties con un abitino vintage di Ralph Lauren. Cinquanta sfumature di verde per Paris Hilton, frizzante in Self Portrait con una t-shirt corta con Swarovski e minigonna asimmetrica nella stessa tonalità. In mano la socialite stringe una borsa in ecofur con una grossa P centrale. Doppio look per Shakira: a spasso per Indio si è fatta ritrarre con un long dress fantasia in seta di Roberto Cavalli, mentre sul palco ha preferito una proposta più maliziosa, con un minidress in rete sui toni del rosso e dell’arancione realizzato da Natalia Fedner. Un modello provocante che copriva appena lo stretto necessario. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Le star in scena al Coachella

I look delle star a Coachella 2024
Gwen Stefani

Ma chi altro c’era sul palco, a far ballare famosi e non? Le personalità del mondo della musica non sono mancate: a fare parlare sono anche i loro outfit unici. Uno dei ritorni più attesi era quello dei No Doubt. Per riproporre i brani storici della band di Anaheim, la popstar Gwen Stefani si è fatta confezionare un look unico da Dolce&Gabbana. Gli stivaloni tartan (tessuto che lei ha sfoggiato in moltissime occasioni nel corso della sua carriera) erano abbinati a shorts e felpa crop argento con applicazioni gioiello con cristalli Swarovski. Stesso brand ma stile diverso per Lana Del Rey, un po’ fatina, un po’ sirena, in lungo abito luccicante effetto rete con una cascata di cristalli sulle spalle. La più audace era però Doja Cat: l’artista, che ama giocare con la moda, ha optato per un body Off-White con i muscoli dipinti e altissimi stivali gialli di Amina Muaddi. 

Gambe in vista

I look delle star a Coachella 2024
Alessandra Ambrosio

Non solo maxi dress e lunghe gonne che si agitano al vento: al Coachella molte star mettono in mostra le gambe. Modella tra le più famose al mondo, Alessandra Ambrosio ha deciso di sottolineare le cosce, presentandosi al festival musicale con un paio di shorts in pelle abbinati ai biker boots. Taylor Swift è stata paparazzata mano nella mano con il fidanzato, Travis Kelce: la cantante e il giocatore di football sono ormai inseparabili. Total black per lei, con una gonnellino a pieghe di Halara, sneakers Gucci e borsetta Stella McCartney. Mindiress nero di Alexander Wang per Megan Fox, che ha ravvivato l’outfit con… i capelli azzurri. Tra le italiane spiccava Ludovica Pagani, che ha preferito però il focus sul décolleté: guardala nella gallery… ci sono anche tutte le altre famose. 

Related Posts