Gigi Hadid spegne 30 candeline e… si sposa con Bradley Cooper?

Gigi Hadid compie 30 anni: il party a New York

Trent’anni si compiono una volta sola e vanno festeggiati degnamente. Il 23 aprile Gigi Hadid ha raggiunto l’importante traguardo e nel weekend ha celebrato con la famiglia, gli amici e il fidanzato Bradley Cooper. Nell’esclusivo ristorante Le Chalet di New York è andato in scena un party da sogno: i look ovviamente si sono fatti notare, a partire da quello di Gigi. 

Il look rock (e costoso)

Gigi Hadid compie 30 anni: il party a New York
Outfit da protagonista

Top model tra le più richieste e apprezzate da oltre un decennio, Gigi Hadid non poteva che fare un ingresso in grande stile per il suo party di compleanno. In passerella e nelle campagne pubblicitarie, negli anni l’abbiamo vista con gli outfit più svariati. Camaleontica e bellissima, è in grado di portare con audacia ogni look. Per l’evento che l’ha vista protagonista, la Hadid ha optato per una mise cool, sensuale e firmatissima. Del resto, i designer fanno a gara per vestirla e le opzioni non le mancano. I pantaloni a sigaretta in pelle nera di Khaite (3.140 euro) erano abbinati a un body steccato color crema di Schiaparelli. Un capo all’apparenza minimal ma dal prezzo maxi: 7.900 euro. Ai piedi la Hadid calzava le sling-back Brendha Stone di Giuseppe Zanotti (995 euro), con una placca centrale oro, mentre in mano teneva la clutch Diamond Frame di Jimmy Choo (1.395 euro). Rossetto scuro, occhi da gatta e capelli raccolti completavano l’ensemble rock. 

Mano nella mano

Gigi Hadid compie 30 anni: il party a New York
Gigi e Bradley

Gigi Hadid è arrivata alla festa mano nella mano con il fidanzato, Bradley Cooper. Sorridenti, bellissimi e molto innamorati, si sono accaparrati tutta l’attenzione e i flash dei fotografi. I due sono fidanzati dall’ottobre 2023 e le cose non potrebbero andare meglio. L’inizio della loro love story è stato molto privato, sia per la fama di entrambi, che obbliga a una certa riservatezza, sia per rispetto nei confronti degli ex. La Hadid ha vissuto una lunga storia con Zayn Malik: nel settembre del 2020 i due sono diventati genitori di Khai. Cooper è stato invece a lungo legato a Irina Shayk, mamma della loro Lea De Seine. Dopo i primi mesi “timidi”, Gigi e Bradley sono usciti allo scoperto.

Verso l’altare?

Gigi Hadid compie 30 anni: il party a New York
Felici e innamorati

Adesso si parla addirittura di matrimonio imminente tra Gigi Hadid e Bradley Cooper: secondo fonti vicine alla coppia, loro non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia e convocare a nozze. Bradley si sarebbe inginocchiato, con tanto di anello, proprio nel giorno del compleanno della fidanzata. Gigi al party è arrivata con un prezioso all’anulare, facendo galoppare il gossip. A guardare nel dettaglio, si tratta però semplicemente di un anello con diamanti e dettagli in lacca scura di Mysteryjoy (2.980 euro): non è di certo un engagement ring ma questo non esclude comunque una recente proposta. 

Gli invitati famosi

Gigi Hadid compie 30 anni: il party a New York
Bella Hadid

“Sei una supereroina per me e sono ossessionata da te”: sono dolcissimi gli auguri che Bella Hadid ha scritto su Instagram per la sorella, Gigi Hadid, corredati da tante foto insieme. Bella non poteva mancare alla festa di compleanno: per l’occasione ha sfoggiato un outfit nero molto provocante, composto da leggings al ginocchio e un top incrociato. Sono tante le famose accorse al ristorante newyorchese per festeggiare Gigi. Mamma Yolanda Hadid ha scelto un tubino tutto paillettes. La più provocante era la modella Anok Yai: con un maglioncino fuzzy e una gonna trasparete ha lasciato pochissimo all’immaginazione. Minidress rosso di Nensi Dojaka per Martha Hunt. Nel long dress bianco Rosie Huntigton-Whiteley era una dea. Uscita di coppia per Anne Hathaway, accompagnata dal marito Adam Shulman. Il duo più chiacchierato però è stato quello composto da Gigi Hadid e Bradley Cooper: guarda tutte le foto nella gallery.

Related Posts

 

Donald Trump sbaglia il dress code al funerale del Papa ma Melania lo salva da una gaffe mondiale

Melania Trump funerali Papa Francesco cappotto Dolce Gabbana Donald Trump

In una piazza San Pietro gremita da 200 mila fedeli, l’arrivo della delegazione statunitense non passa inosservata. Donald Trump, 78 anni, attraversa il colonnato berniniano in un brillante abito blu navy – scelta che contrasta vistosamente con il total black prescritto dal cerimoniale vaticano. Accanto a lui, Melania sfoggia invece un impeccabile coat dress nero con veletta di pizzo, come impone la tradizione per le consorti dei capi di Stato cattolici. Ma anche lei ha commesso qualche errore di stile.

Il “labiale” che ha fatto il giro del web

Melania Trump funerali Papa Francesco cappotto Dolce Gabbana Donald Trump
Lo scambio tra i Trump

Poco dopo l’omelia del cardinale Giovanni Battista Re, le telecamere indugiano su Trump che, distratto, non si accorge che il presidente francese Emmanuel Macron gli tende la mano per il rito del “Segno della Pace”. Melania si sporge allora verso di lui e, secondo la professionista del labiale Nicola Hickling, mormora due volte: “You should do it” (Dovresti farlo). Alla seconda esortazione Trump risponde “Oh, alright” e stringe finalmente la mano a Macron, poi al re di Spagna Felipe VI e al presidente estone Alar Karis.

Come Melania è intervenuta

Il breve scambio, decifrato da Hickling per diversi media internazionali, dimostra ancora una volta il ruolo di “vela protettiva” svolto dalla First Lady. Già pochi minuti prima, Trump le aveva sussurrato: “I’ll go over and speak to him” (Vado là e gli parlo), ricevendo in cambio uno sguardo eloquente che i social hanno ribattezzato “Melania side-eye”.

Perché il completo blu è una gaffe diplomatica

Melania Trump funerali Papa Francesco cappotto Dolce Gabbana Donald Trump
Donald Trump in blu spicca tra i partecipanti

Il regolamento non scritto dei funerali papali è chiaro: gli uomini in veste ufficiale devono indossare un abito nero, camicia bianca, cravatta nera e – facoltativo – lutto al braccio. La ragione è duplice: uniformità cromatica e segno universale di lutto. Indossare un colore acceso, spiegano gli storici del cerimoniale, sposta l’attenzione dal defunto all’ospite, violando la regola aurea della discrezione.

Questione di blu

Trump e re Felipe di Spagna

Donald Trump è stato l’unico leader mondiale immortalato con un tailleur blue royal; persino Joe Biden e il principe William – pure loro in blu – hanno scelto tonalità quasi indistinguibili dal nero. Sui social la svista ha scatenato reazioni a catena: “No respect!!”, “Lo fa per farsi notare?”, “Nemmeno il nodo della cravatta è nero!”, si legge in centinaia di post ripresi da News.com.au e dall’Independent.news.

Gli americani sbagliano

Un esperto di diplomazia vaticana citato dall’Evening Standard ricorda che l’ultima “distrazione cromatica” di un capo di Stato risale al 1989, e si tratta ancora una volta di un americano. George H.W. Bush si presentò in grigio scuro ai funerali di Giovanni Paolo I, rimediando un veloce cambio d’abito dietro le quinte. Trump, invece, avrebbe rifiutato qualsiasi sostituzione “perché il tempo stringeva”, riferiscono fonti della Casa Bianca.

Il look di Melania Trump

Melania Trump funerali Papa Francesco cappotto Dolce Gabbana Donald Trump 3
Melania Trump in total black

Con un cappotto sartoriale Dolce & Gabbana da circa 4 mila euro, Melania Trump domina la scena funebre di San Pietro. Il taglio avvitato sottolinea la silhouette dell’ex first lady, mentre il velo in pizzo chantilly scivola sul volto aggiungendo un’aura di devozione regale. Al collo si intravede una piccola croce di diamanti. Guanti di pizzo completano il total-black di rigore, messo insieme dal tocco esperto dello stylist Hervé Pierre. Un outfit che, nel giorno dei funerali papali e del suo 55° compleanno, conferma la sua predilezione per l’eleganza italiana e i dettagli couture.

I due errori della First Lady

Melania Trump funerali Papa Francesco cappotto Dolce Gabbana Donald Trump
Tacchi alti e gambe nude

Il “mourning chic” di Melania Trump coniuga monocromia austera, silhouette scolpite e dettagli di pizzo. Il trucco è discreto, con focus sullo sguardo: la signora Trump si avvale di ciglia finte per infoltire e definire l’occhio. Sono due però i dettagli che tradiscono inesperienza al protocollo funebre del Vaticano: il tacco alto e soprattutto l’assenza di collant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

I precedenti di Trump con il protocollo vaticano

Non è la prima volta che il presidente americano incappa in un inciampo etichettato come irriverente. Nel 2017, durante la visita ufficiale a Papa Francesco, spalancò le braccia al termine della benedizione, gesto considerato troppo enfatico per l’ambiente curiale. Nel 2020 si presentò con cravatta rossa al Te Deum in San Giovanni in Laterano. Errori che, secondo gli osservatori, svelano «un rapporto complesso con la simbologia cattolica».

Reazioni social e commenti degli esperti

Il filmato dell’intervento lampo di Melania Trump ha superato 25 milioni di visualizzazioni in 24 ore sulle piattaforme X e TikTok. La body-language analyst Judi James lo definisce “un momento di affettuosa complicità che ricorda Diana e Carlo a Westminster”. Altri parlano di “regia silenziosa” della ex modella, capace di bilanciare l’imprevedibilità del marito con poche parole. Il risultato? Una gaffe evitata sul filo dei secondi e un nuovo meme virale che, paradossalmente, oscura l’errore di dress code da cui tutto è partito.

Related Posts

 

Meghan Markle, “quiet luxury” per l’evento newyorchese con Harry

Meghan Markle a New York con il tailleur Ralph Lauren

Giornata da protagonista per Meghan Markle: il 23 aprile la duchessa di Sussex ha preso parte come relatrice al Time100 Summit, evento dove si onorano i personaggi influenti che si battono per un futuro migliore. La Markle è volata dalla California a New York per prendere parte all’iniziativa. Con un look elegante, si è accertata di avere tutti gli occhi addosso. Come di consueto, non sono mancate le polemiche. 

Mano nella mano con Harry 

Meghan Markle a New York con il tailleur Ralph Lauren
Dopo l’evento

Non è un viaggio in solitaria quello di Meghan Markle: a New York con lei c’è anche il principe Harry. Marito e moglie sono arrivati insieme al 100Time Summit: lui l’ha poi aspettata nel backstage, mentre lei teneva banco sul palco, alternando aneddoti di vita famigliare a racconti sui progetti di lavoro. La duchessa non ha nascosto la gioia di essere madre, un ruolo che coniuga con quello di businesswoman: “Quello che sembra gigantesco diventa microscopico se paragonato a quanto succede ai tuoi bambini. Così trovi il tempo di fare tutto ed è questo il vero sogno”. Un sogno ad occhi aperti che Harry e Meghan, insieme ai figli Archie e Lilibet, vivono nella meravigliosa villa di Montecito, lontana da paparazzi e gossip. Le voci che li vogliono perennemente a un passo dal divorzio non si placano mai ma, a vederli nella Grande Mela, mano nella mano e sorridenti, viene da pensare che tra i due non ci siano screzi. 

Il look “quiet luxury”

Meghan Markle a New York con il tailleur Ralph Lauren
Sul red carpet con il tailleur-pantaloni

Per partecipare in veste di relatrice al Time100 Summit, Meghan Markle ha optato per il tailleur-pantaloni. “Power suit” amano dire gli anglofoni, a rappresentare un outfit potente, caratteristico del guardaroba maschile; un dress code autorevole, che storicamente escludeva le donne. Il completo blazer e pantaloni, in una raffinata e primaverile tonalità di beige, è firmato Ralph Lauren. Una mise dalla vestibilità loose, che slancia la silhouette e che le conferisce l’allure tipica del quiet luxury, trend che definisce uno stile lussuoso e sofisticato ma discreto, contrapposto all’ostentazione dei marchi. La Markle ha abbinato i pants ampi e il blazer morbido a un’elegante camicia bianca, lasciata aperta sul collo. Si fanno notare gli accessori in tonalità: la cintura in pelle color cognac si sposa alla perfezione con le pump in camoscio Manolo Blahnik. Al polso campeggiano due oggetti immancabili nelle mise della royal: l’orologio Tank di Cartier e il bracciale Love, sempre della maison francese. 

Le polemiche

il principe Louis compie sette anni
La foto pubblicata su Instagram per il settimo compleanno del principe Louis

Fresca, chic, appropriata: sono questi gli aggettivi che vengono alla mente osservato il look di Meghan Markle a New York. Non a tutti però è piaciuto il look della duchessa: in fondo, qualsiasi sua scelta, di outfit e di vita, fa discutere. Non è in grado di scegliere abiti della sua taglia – Quando metterà qualcosa che le sta bene? – Anni a lamentarsi di dover indossare solo colori tenui per protocollo reale e ora mette solo quelli: questo il tono dei commenti social sull’outfit della duchessa. C’è chi è andato oltre, ipotizzando che Meghan abbia deciso di partecipare al Time100 Summit per mettere in ombra la Royal Family. Il 23 aprile infatti il principe Louis ha compiuto sette anni. Mamma Kate Middleton e papà William hanno omaggiato il terzogenito con video e foto sul loro profilo Instagram: le immagini hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Poche ore dopo, ecco la Markle sul red carpet, in tutto il suo splendore: coincidenza? 

Related Posts

 

Dal costume di Laura Pausini al maglione di Jennifer Lopez: i look di Pasqua delle vip

I look delle vip di Pasqua 2025

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” recita il famoso proverbio… “vestito come ti pare”, aggiungiamo noi. Una festa informale, nel pieno delle fioriture, che invoglia a weekend fuoriporta, grigliate e passeggiate all’aria aperta. Sono tante le star che hanno postato i loro look per questa occasione. Tra fughe al mare e pranzi in compagnia, ecco come si sono vestite le famose.  

Al mare

I look delle vip di Pasqua 2025
Francesca Ferragni con il figlio Edoardo

Con il clima piacevole, le vip hanno scelto di trascorrere qualche giorno al mare. Sono due i pancioni in spiaggia a Pasqua. In attesa del secondo figlio, Francesca Ferragni è volata alle Baleari insieme al marito Riccardo Nicoletti e al piccolo Edoardo. L’influencer si è messa in posa sul bagnasciuga di Playa Pto Portals, a Maiorca, mostrando il ventre materno: per lei crop top nero e pantaloni floreali di Envie de Fraise, già indossati nel corso della prima gravidanza. Veronica Ferraro ha scelto invece la Grecia per qualche giorno di relax. Il suo look pasquale comprende una camicia azzurra e una borsa in tonalità di Bally: del resto, aspetta un maschietto. “Easter at home” scrive Dua Lipa su Instagram: la star, tornata a casa in Albania, era sportiva ma frizzante nella maglia lace-up firmata Martine Rose. 

Le più eleganti 

I look delle vip di Pasqua 2025
Benedetta Porcaroli

Per Pasqua 2025 tante star hanno optato per l’eleganza. Le mise ricercate non sono mancate, a partire da Benedetta Porcaroli, che ha scelto il lungomare pugliese per uno shooting improvvisato. Bellissima in veste di signora chic, l’attrice ha sfoggiato un total look Prada, composto da blazer grigio, canottiera nera, gonna al ginocchio con fibbie laterali, mocassini dalla punta quadrata e l’iconica borsa Galleria. Anche Caterina Balivo ha scelto la Puglia per la sua Pasqua in famiglia: la conduttrice a Borgo Egnazia era comoda e trendy in pigiama rosa abbinato a ballerine Gucci.
“La mia Pasqua felice” fa sapere Cristina Parodi ai follower, nel postare una serie di scatti da Formentera. In posa di fianco al marito, Giorgio Gori, l’ex giornalista sorride e mostra una gonna a stampa floreale del suo brand, Crida. Total black classico per Chiara Nasti, che aggiunge una nota di malizia sfoggiando una t-shirt con i cut-out a forma di cuore. L’influencer stringe in mano una delle it-bag di questa stagione, la mezzaluna in rete di Chanel. 

Oltreoceano 

I look delle vip di Pasqua 2025
Jennifer Lopez

Anche le star a stelle e strisce festeggiano la Pasqua. Mariah Carey ha organizzato il tradizionale Easter Egg Roll, la caccia alle uova, nella sua villa. I due figli, Monroe e Moroccan, sono ormai 12enni ma non si è mai troppo grandi per cercare sorprese in giro per casa. La diva ha posato con gioia di fianco al coniglio a grandezza naturale, indossando una mise chic e confettosa. Il tubino sui toni del rosa era abbinato a un paio di divertenti ciabatte in pelo fucsia di Versace. Maglione floreale Valentino per Jennifer Lopez, che mostra il cestino con i dolcetti raccolti. Outfit sopra le righe per Kim Kardashian, glam con un vestito al ginocchio di Miu Miu interamente ricoperto di cristalli: in posa con tutta la famiglia, si fa notare. In America c’è anche la nostra Laura Pausini, che vive a Miami. La cantate ha pubblicato delle foto dal suo balcone, sfoggiando un costume intero Pin-Up Stars con preziosi ricami. Guarda nella gallery i look pasquali delle vip. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Related Posts

 

Fedez spoilera la nuova canzone: una critica al lusso. A chi si riferisce?

Fedez nuova canzone lusso 2

Fedez spoilera alcune strofe del nuovo brano e la rete impazzisce. Noto per raccontare nella sua musica aneddoti e retroscena della sua vita, il rapper annuncia sapientemente l’uscita di una canzone al veleno. Come ci si può immaginare, le accuse sono nei confronti di una donna. Si riferisce all’ex moglie Chiara Ferragni… o no?

E’ iniziata con una canzone

Chiara Ferragni primo abito da sposa Dior scarpe J'adior 7
Chiara e Federico durante le nozze

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John” cantava Fedez nel 2016 in Vorrei ma non posto, brano estivo in cui citava appunto l’influencer, al tempo già molto affermata nel mondo della moda. Grazie a quelle strofe, i due avevano iniziato a scriversi, per poi cominciare la frequentazione. Il resto è storia, una storia a cui si è però già messa la parola “fine”.
Gli anni da fidanzati, tra la casa a Los Angeles di lei e i viaggi da favola, la nascita di Leone in California, il matrimonio indimenticabile con i tre abiti da sposa, la quarantena nell’attico di Citylife e l’arrivo della secondogenita, Vittoria. Nonostante le voci di crisi non siano mai mancante, la loro sembrava un’esistenza da favola: belli, ricchi, famosi, acclamati, fortunati. Il 2023 è stato il loro annus horribilis: prima il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo, poi il ben più mediatico scandalo Pandoro, che ha portato alla separazione della coppia nel febbraio del 2024. 

Tra amore e dissing

I look dei cantanti sul green carpet di sanremo 2025
Fedez a Sanremo 2025

Nel corso dell’ultimo anno, la produzione musicale di Fedez è ruotata intorno alle sue vicende personali. Da Allucinazione collettiva al dissing con Tony Effe, in questi mesi le accuse del cantante, più o meno velate, nei confronti di Chiara Ferragni non sono mancate. Alcune delle sue strofe però potrebbero essere dedicate anche all’ex amante Angelica Montini, come si è ipotizzato con la rivisitazione di Bella stronza, portata sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Insomma, il rapper di Rozzano ama raccontare le vicissitudini con le figure femminili della sua vita. Adesso è tempo di nuova musica. Fedez ha pubblicato delle storie dal suo appartamento di lusso in centro a Milano. Seduto al tavolo, si fa tatuare la schiena: vibranti colori ad arricchire il maxi disegno dedicato ai figli. Davanti a lui c’è un computer portatile, con il testo del brano. Lui canta… e i fan si mettono in ascolto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Il testo della nuova canzone di Fedez

Quando ti ho chiesto di uscire non pensavo di finire al primo appuntamento dentro uno store di Cartier
Me l’hai detto e ridetto i sogni dentro al cassetto me li hai messi tutti dentro ad una Kelly di Hermès

La tua migliore amica è sempre alla Zanzara, consideri bestemmia il Diavolo veste Zara
Ti ho portato a Loro Piana ma il giorno dei saldi, ti sei presa male, tre giorni che non parli

Fedez nuova canzone lusso
Fedez mentre canta la nuova canzone

Forse ho frainteso, mi sento un po’ offeso, non ho mai dato peso a quel che dicono gli altri
Quando mi hai detto quanto è figo Jeff Bezos ho pensato che sei attratta dagli uomini calvi
Mi hai detto che mi amavi se non ho il conto vuoto spero sia tuo nonno quello che ti ha pagato il volo
Ti chiamano gheisha ma non porti il kimono, pensavo fosse amore invece eri al lavoro

Vai sempre a Dubai ma non importi petrolio, in camera hai una foto della ex moglie di Soros
Bevi solo Petrus, ti fa schifo il Barolo, pensavo fosse amore invece eri al lavoro
Mi hai detto che ti sposerai sul lago di Como mi viene da dire condoglianze allo sposo

Se tocchi un operaio speri non sia contagioso, pensavo fosse amore invece eri al lavoro

Per chi sono queste parole? 

Chiara Ferragni bracciale Cartier
Chiara Ferragni con un’esclusivo bracciale Panthère di Cartiere da 300mila

Frasi dirette, accusatorie, tipiche dei dissing da rapper. Sono queste le strofe cantante da Fedez nei video social, mentre si fa tatuare la schiena. Il dubbio sulla donna a cui si riferiscono le parole avvelenate è lecito. L’incertezza è sicuramente voluta dal cantante, con lo scopo di tenere alta l’attenzione su di lui e sulla sua produzione musicale. Sono tante le citazioni che ruotano intorno ai brand di lusso, passione (e lavoro, almeno fino al pandoro-gate) di Chiara Ferragni. Cartier è senza dubbio una delle maison preferite dall’influencer, che sfoggia quotidianamente bracciali e anelli; in passato l’imprenditrice avrebbe persino ricevuto un gioiello “del perdono” dall’ex marito. Per quanto riguarda le borse di Hermès, la collezione di Birkin e Kelly della Ferragni è nota a tutti i fashionisti. Il riferimento a Zara (marchio che lei comunque indossa) e ai capi scontati di Loro Piana si tradurrebbe con il desiderio di Chiara di prendere le distanze dai prodotti più cheap o in saldo.

Il dubbio resta

Fedez nuova canzone lusso
Mentre canta, un tatuatore ultima il tatuaggio sulla schiena

E se invece il brano riguardasse qualcun altro? Potrebbe essere la ex Angelina Montini? E perché non Taylor Mega, che non ha mai nascosto la sua passione per il lusso? Il matrimonio finito dei Ferragnez (“condoglianze allo sposo”) non è stato sul lago di Como bensì in Sicilia. Però, la coppia ha sempre amato quel luogo, acquistando anche una proprietà sulle sue sponde. Alcune frasi, come la frequentazione continua di Dubai, il nonno che paga i voli aerei o l’attrazione per gli uomini calvi non richiamano riferimenti particolari a Chiara Ferragni. E’ pure vero però che, benché la loro relazione fosse sotto gli occhi di tutti, non conosciamo ogni dettaglio della loro esistenza. Allo stesso tempo, alcune parti sono sicuramente romanzate, per esigenza di copione. In attesa di far uscire la canzone, Fedez ha già raggiunto il suo scopo: far parlare ancora una volta di sé.

Related Posts

 

Gli auguri social di David Beckham: ecco gli scatti privati di Victoria

Victoria Beckham compie 51 anni: gli auguri di David Beckham

David e Victoria Beckham non perdono occasione per lodarsi a vicenda sui social. Complimenti reciproci per i rispettivi successi imprenditoriali, apprezzamenti per i figli, attimi di una quotidianità da sogno: i loro profili Instagram sono idilliaci. Non mancano mai gli auguri di compleanno, colmi di emozione e con retroscena privati. 

Victoria, una vita sotto i riflettori 

Victoria Beckham compie 51 anni: gli auguri di David Beckham
Posh Spice sul palco

Il 17 aprile 2025 Victoria Beckham compie cinquantuno anni. Nel 2024, la designer aveva organizzato a Londra una festa esclusiva, molto costosa e piena zeppa di personaggi famosi. Non si sanno ancora i suoi piani per quest’anno ma, conoscendola, si celebrerà degnamente. Del resto, con la vita che si è costruita, non ci si potrebbe aspettare altrimenti. Da oltre trent’anni Victoria è sotto i riflettori. Il successo sfolgorante è arrivato, a metà anni Novanta, con le Spice Girls. La band inglese tutta al femminile ha scalato le classiche musicali: le cinque ragazze sono entrate a gran diritto anche nella storia del costume, grazie ai loro outfit colorati e irriverenti. Sciolto il gruppo, la Beckham ha iniziato l’avventura come stilista. Il brand omonimo è cresciuto esponenzialmente nel tempo, fino a portarla a essere uno dei nomi più attesi della Paris Fashion Week.

Gli auguri più dolci 

Victoria Beckham compie 51 anni: gli auguri di David Beckham
Negli anni Novanta

Chi avrebbe potuto prevedere la carriera ineguagliabile di Victoria Beckham guardando l’immagine di lei bambina, con due simpatici codini da Pippi Calzelunghe? E’ proprio questa una delle foto scelte da David Beckham per fare gli auguri alla consorte. “Buon compleanno alla moglie, mamma e migliore amica più incredibile che potremmo mai desiderare. Passa una giornata perfetta, perché te la meriti e ti vogliamo un mondo di bene”, ha scritto l’ex calciatore sull’Instagram. Lo sportivo ha aperto anche l’album dei ricordi, postando una serie di fotografie di Victoria. Oltre a quella coi codini, ce n’è una, realizzata sempre in tenera età, dove porta i capelli lunghi e arruffati. Ci sono poi i ricordi di coppia, con due scatti risalenti all’inizio del loro amore: una fuga a Portofino di poche ore, per poter star insieme lontano dai riflettori e da una curiosità assillante. Infine, lo scatto con i quattro figli, il loro successo più grande.

Problemi in paradiso? 

Victoria Beckham compie 51 anni: gli auguri di David Beckham
Al compleanno di David manca Brooklyn

Quella formata da David e Victoria Beckham sembra la coppia perfetta eppure anche loro hanno attraversato una serie di scossoni nel corso dei decenni, legati per lo più alla presunta infedeltà di lui. Acqua passata, ora i due sono più uniti che mai: lei tempo fa aveva postato un’eloquente foto in mutande del marito. I problemi sembrano essersi però spostati sui figli. Potrebbe essere solo gossip, loro non confermano e non smentiscono mai le voci su malumori e litigate. Sta di fatto che periodicamente emergono indiscrezioni sulla loro vita privata. L’ultima, in ordine di tempo, riguarderebbe un dissidio tra il primogenito, Brooklyn Beckham, e il secondogenito, Romeo Beckham. Quest’ultimo è fidanzato da qualche mese con Kim Turnbull. Brooklyn, che ha avuto anni fa una relazione con Kim, non si fiderebbe delle buone intenzioni della ragazza, ipotizzando che abbia iniziato la storia col fratello solo per convenienza. Niente di certo, sia chiaro: Brooklyn e la moglie, l’ereditiera Nicola Peltz, non si fanno però vedere insieme alla famiglia di lui da diverso temp. Di recente, hanno saltato la sfilata di Victoria alla Paris Fashion Week e anche il party di compleanno di David. Faranno una comparsata alla festa di mamma Victoria Beckham? 

Related Posts

 

Michela Quattrociocche a spasso col fidanzato e la borsa… della Marcuzzi

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi con i look abbinati a Roma

Sembra il set di un film e invece è tutta realtà. In un tiepido pomeriggio di aprile, nella splendida cornice di Roma, Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi sono stati paparazzati a spasso per le vie del centro. I due, bellissimi e innamorati, hanno camminato sempre abbracciati, a conferma della solidità del loro amore. Lei ne ha approfittato anche per un po’ di shopping. Dove abbiamo già visto la sua borsa? 

Un amore grande

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi
Lo scatto per gli auguri social

“Buon compleanno al mio principe. Ps: tu sai” scriveva Michela Quattrociocche su Instagram il 6 aprile per fare gli auguri al fidanzato. L’attrice e Giovanni Naldi fanno coppia dal 2020. Lui è un affascinante imprenditore toscano, rampollo di una storica famiglia che gestisce una serie di prestigiosi hotel. Lei è un’attrice che ora si dedica principalmente alla famiglia, ai social e a progetti lavorativi selezionati. La loro relazione è sbocciata dopo la fine del matrimonio tra Michela e l’ex calciatore Alberto Aquilani, padre delle sue due bambine, Aurora e Diamante. Una separazione consensuale e rispettosa, che mette al centro il bene delle figlie. Con Giovanni, la Quattrociocche ha ritrovato il sorriso e una nuova stabilità: i due non mancano di mostrarsi complici e innamorati sui social, tra vacanze in giro per il mondo, impegni di lavoro e attimi di quotidianità.

Shopping di coppia

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi con i look abbinati a Roma
In pendant

L’intesa tra Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi è palese anche negli scatti rubati in centro a Roma. Lei lo tiene a braccetto: i due sono abbinati anche nel look. Felpa in neoprene, jeans chiari, cappellino a coste marrone e sneakers bianche per Giovanni, che tiene in mano un ombrello in caso di pioggia. L’attrice romana, indimenticabile volto del cinema teen anni 2000 grazie a Scusa ma ti chiamo amore, è oggi una donna affascinante e sofisticata: queste caratteristiche si rispecchiano anche nel suo outfit. Giacca in pelle nera dal volume over, maglioncino in tonalità, pantaloni in denim scuro e camperos in camoscio. La Quatrociocche, con un filo di rossetto sulle lebbra, cela lo sguardo con un paio di occhiali da sole Giorgio Armani (398 euro), mentre i lunghissimi capelli sono portati lisci e al naturale. Al braccio si fa notare un sacchetto shopping di Valentino: i fashionisti si interrogano sul contenuto. 

C’è anche… Alessia Marcuzzi 

Michela Quattrociocche nella campagna Marks and Angels
In posa per Marks&Angels

Nel look di Michela Quattrociocche spicca la borsa in pelle marrone, che lei porta a tracolla. Comoda e capiente, strizza l’occhio allo stile: dalla silhouette essenziale ed elegante, può essere portata a clutch, indossata a spalla con la catena o crossbody, come la preferisce Michela. Il modello è la Cri di Marks&Angels (265 euro), brand ideato da Alessia Marcuzzi. La conduttrice bionda è molto amica della Quattrociocche, che ha anche posato come testimonial nella recente campagna pubblicitaria del marchio. Negli scatti patinati l’attrice si è fatta ritrarre in una location chic e ricercata, tra arredi opulenti e lunghi corridoi. Il focus è ovviamente sugli accessori. Fuori dal set, lei continua a sfoggiare le it-bag disegnate dalla Marcuzzi, confermando di essere una fan dei prodotti. Guarda nella gallery gli scatti di coppia di Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi innamorati a Roma.  

Related Posts

 

Giulia Salemi, look casual per lo shopping di lusso a Milano

Giulia Salemi fa shopping firmato in centro a Milano

Quanto è bello camminare in un tiepido pomeriggio di aprile in centro a Milano? Se alla passeggiata, ci aggiungiamo anche un po’ di shopping di lusso è ancora meglio. Giulia Salemi è stata paparazzata nel quadrilatero della moda intenta a fare acquisti. Bellissima e sorridente, si è distinta anche per il look casual ma accattivante: il suo è l’outfit perfetto per la primavera. 

Vita da mamma

La vita da mamma di Giulia Salemi
Giulia stringe Kian

Il 10 gennaio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori di Kian Salemi Pretelli. Nello scatto di famiglia con cui hanno dato l’annuncio su Instagram i due posavano abbracciati, in pigiama, con il piccolo in braccio. Dolcissimi e bellissimi, davano il via a un nuovo, meraviglioso capitolo delle loro vite. Da allora la Salemi ha alternato le giornate da mamma, tra cambi, poppate, pisolini e passeggiate, agli impegni lavorativi. Sul set, in tv o agli eventi, l’influencer è sempre impeccabile: outfit perfetti, make-up rifinito, piglio deciso. Alla recente Design Week milanese, ha inanellato un happening dopo l’altro. Sul pavimento multicolor dell’installazione al Creative Hub in Moscova, la Salemi era frizzante con un coat dress azzurro di Giuseppe Buccinnà, abbinato a una minibag Dior. 

Shopping in compagnia

Giulia Salemi fa shopping firmato in centro a Milano
Chiacchiere tra amici

Tra la vita da mamma e gli impegni di lavoro, le giornate di Giulia Salemi sono pienissime. Lei si è concessa un pomeriggio di libertà per un po’ di retail therapy. Cos’è? Nient’altro che la shopping terapia, una pratica che da sempre migliora l’umore. A spasso per le vie del lusso nel centro di Milano, la Salemi non era sola. Con lei c’era Matteo Evandro, stilista e amico, fin dai tempi dell’indimenticabile red carpet bollente del 2016 alla Mostra del Cinema di Venezia. Tra una chiacchiera e l’altra, i due sono entrati nella boutique Louis Vuitton. La conduttrice è uscita dal negozio con un sacchetto arancione del brand: cos’avrà comprato? Evandro e Giulia hanno poi ripreso la loro camminata tra la folla, buttando l’occhio alle vetrine. 

Comoda ma firmata

Giulia Salemi fa shopping firmato in centro a Milano
L’outfit di Giulia

Come ci si veste per un giro di shopping? Le risposte sono multiple, tra chi sceglie l’eleganza e chi punta sul comfort. Giulia Salemi ha preferito questa seconda opzione per il suo giretto in Montenapoleone. Un look un po’ da tomboy, che strizza l’occhio alla moda. I jeans larghissimi effetto faded erano abbinati a una canottiera bianca. Per ripararsi dall’aria di mezza stagione, la Salemi ha sfoggiato un’accattivante giacca in vernice eco The Frankie Shop (275 euro). Ampia e comoda, salta all’occhio per la nuance, un caldo bordeaux. Comodità ai piedi, con un paio di sneakers iconiche, le Gazelle di Adidas (110 euro), in versione rossa. La Salemi teneva in mano una capiente borsa color cognac: è la Cyme di Polene (420 euro), brand francese che si sta velocemente facendo strada nei cuori delle fashioniste. E che dire degli occhiali da sole di Miu Miu (370 euro)? Piccoli e arrotondati, sono super cool. Guarda nella gallery la giornata di shopping di Giulia Salemi. 

Related Posts

 

Pronta per lo spazio: Lauren Sanchez mostra la tuta spaziale (molto sexy)

Lauren Sanchez mostra la tuta Monse per il lancio della capsula Blue Origin nello spazio

In attesa dell’abito bianco, Lauren Sanchez si mette… la tuta spaziale. Oggi, alle 9:30 del mattino in Texas (le 15:30 in Italia), la fidanzata di Jeff Bezos prenderà parte a un’impresa storica, il primo volo interamente al femminile di Blue Origin, la compagnia aerospaziale fondata dal patron di Amazon. Sei donne, ognuna con la propria professionalità e la propria storia, pronte per una missione di undici minuti durante la quale potranno vedere la Terra dall’altro. A catalizzare l’attenzione in queste ore sono anche gli outfit che sfoggeranno. 

Katy Perry e le altre astronaute 

Katy Perry mostra la tuta Monse per il lancio della capsula Blue Origin nello spazio
Katy Perry

Chi sono dunque le sei astronaute pronte per il volo spaziale? La prima da citare è chiaramente Lauren Sanchez. Ex giornalista, pilota di elicotteri, attivista e, soprattutto, futura moglie di Jeff Bezos. Dopo anni di fidanzamento con l’imprenditore e fondatore di Amazon, culminati con la proposta di matrimonio, accessoriata con uno spettacolare anello di diamanti, i due si giureranno amore eterno a giugno a Venezia, in quelle che sono già state annunciate come le nozze dell’anno. “Sono così onorata di essere al fianco di altre 5 donne incredibili e fonte di ispirazione” scrive Katy Perry: ci sarà anche lei sulla New Shepard, la capsula che il 14 aprile verrà lanciata dal Texas. L’artista non ha mai nascosto il suo sogno di andare nello spazio: “Canterò sicuramente dal mio posto”. Ci sono poi Gayle King, volto tv della CBS, Aisha Bowe, ingegnere spaziale ex Nasa, Amanda Nguyen, astrofisica vietnamita, e Kerianne Flynn, produttrice cinematografica. 

LEGGI ANCHE >>>Come l’uomo sulla luna ha ispirato la moda<<<

Lauren nello spazio per Jeff

Lauren Sanchez mostra la tuta Monse per il lancio della capsula Blue Origin nello spazio
Lauren e Jeff

Com’è auspicabile, in quanto “first lady” dell’azienda, è Lauren Sanchez a condividere con i follower la maggior parte di video, foto e informazioni sulla missione. Sembrano le riprese di un film, di quelli un po’ apocalittici e un po’ fedeli alla storia, che tutti abbiamo visto nel corso della nostra vita e invece è tutto vero. Le telecamere hanno ripreso gli impegni di questi giorni delle astronaute, dalla preparazione fisica ai momenti ufficiali volti alla promozione del lancio, fino a Lauren al fianco di un euforico Jeff Bezos, anche lui in outfit a tema. “Ci siamo prese un momento insieme, come squadra, per visitare il nostro razzo ed esprimere la nostra gratitudine” scrive la Sanchez su Instagram. Le immagini delle sei che guardano la New Shepard sono emozionanti. Il loro scopo è anche quello di far sognare milioni di bambine: nulla è impossibile.

Le tute sexy

Lauren Sanchez mostra la tuta Monse per il lancio della capsula Blue Origin nello spazio
La Sanchez mostra i dettagli della tuta Monse

Quella del 14 aprile 2025 è una missione spaziale che strizza l’occhio alla moda. Inutile girarci intorno, l’outfit è importante anche in queste occasioni. La tuta da astronauta è stata ideata da Lauren Sanchez in persona. Lei, che ha sedotto il mondo in varie occasioni con i suoi look sensuali e rivelatori, si è affidata a due importanti nomi del fashion, Fernando Garcia e Laura Kim. I fondatori della maison Monse hanno creato una tuta blu elettrico dalla silhouette iper-femminile. Pantaloni a zampa, zip frontale che si può chiudere del tutto o può essere lasciata maliziosamente aperta (è questo il caso di Lauren). Il nome su un seno, il patch della missione NS-31 sull’altro, il brand sul bicipite: niente è lasciato al caso. Sulla caviglia si nota la piuma bianca, simbolo di Blue Origin, che rappresenta l’intento di un volo perfetto e la speranza di un ritorno in sicurezza sulla Terra. Senza mai separarsi dagli occhiali da aviatore, la Sanchez ha mostrato il capo con soddisfazione. “In un regno un tempo riservato agli uomini, Monse immagina nuovamente cosa significhi occupare spazio. Femminilità e forza ascendono insieme” si legge su Instagram. E allora, buon volo!

Related Posts

 

Primavera ai Tropici: le vip si mettono in bikini

da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis, primavera in bikini per le star

Per metterci agevolmente in costume nel Mar Mediterraneo c’è da aspettare ancora un po’. A volte però la voglia di tintarella è irrefrenabile e così molte star sfruttano le pause di lavoro per volare al caldo. Già tra febbraio e marzo, complici anche le vacanze di Carnevale, tante vip si erano concesse una pausa tropicale. In queste settimane altre famose hanno seguito l’onda, viaggiando verso i Tropici e… pubblicando le foto in costume. 

In bikini a Dubai

da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis, primavera in bikini per le star
Elisabetta Gregoraci

Una vacanza a Dubai non è solo mare. La metropoli negli Emirati Arabi offre molto di più, tra ristoranti stellati, eventi esclusivi e shopping di lusso. Tante star amano trascorrere qui qualche giorno, anche più volte all’anno. Elisabetta Gregoraci è ormai un’habitué: la showgirl definisce la città la sua seconda casa. In un recente viaggio tra lavoro e relax, lei ha postato svariate foto in due pezzi. Il modello animalier di Miss Bikini con dettagli metallici è wild e super sexy. Anche Marco Verratti e la moglie Jessica Aidi hanno fatto una puntatina nella stessa location. Il calciatore dell’Al-Arabi e la modella sono più innamorati che mai: sulla sdraio Jessica sfoggia un bucolico costume tutto fiorellini. 

Vip innamorate alle Maldive

da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis, primavera in bikini per le star
Antonella Fiordelisi

Dove vanno le coppie innamorate? Alle Maldive. Per sedimentare la love story agli albori, Antonella Fiordalisi e Giulio Fratini sono volati nell’Oceano Indiano per una settimana di detox, tra bagni nelle acque turchesi, shooting al tramonto e molta felicità. Per questa vacanza la modella ha alternato abitini provocanti (e portati al contrario) a costumi striminziti. Il bikini verde di Tierra Beachwear incornicia le forme e fa volare la fantasia. Anche Giulia De Lellis e Tony Effe hanno scelto un atollo da favola per una fuga di coppia: il cantante e l’influencer hanno postato foto insieme solo a fine vacanza ma gli indizi sul fatto che fossero insieme non sono mancati. L’influencer ha sfoggiato un due pezzi via l’altro: quello zebrato di Bikini Lovers si fa notare. 

In viaggio con i figli

da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis, primavera in bikini per le star
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta con Ginevra

Vacanze formato famiglia per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due, che si sono innamorati a Uomini e Donne, sono volati alle Bahamas insieme alla figlia Ginevra. Dopo un primo stop a Miami, tra partite di basket e passeggiate in città, hanno optato per qualche giorno all’insegna del relax più assoluto ai Caraibi. Natalia ha pubblicato un post sibillino, dove sfoggia un bikini Livin’ Swimwear sui toni dell’azzurro, portando i follower a interrogarsi su una seconda gravidanza. Chiara Nasti è volata invece a Dubai: insieme all’influencer c’erano la sorella, Angela Nasti, e il primogenito, Thiago. Chic e maliziosa, Chiara ha posato a bordo piscina in un due pezzi avorio di Plume Ethèrèe. L’assenza del marito, Mattia Zaccagni, ha scatenato il gossip su una crisi coniugale. Nel frattempo lei ha smentito, pubblicando foto di coppia. Viaggio a quattro per Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, alle Maldive con le piccole Giulietta e Gabriella: la modella in Reina Olga è sexy. Guarda nella gallery i costumi delle star al caldo: ci sono anche Elisa Isoardi e Chiara Biasi. 

Related Posts