Hailey Bieber mostra il pancione (sotto la farfalla)

Hailey Baldwin aspetta un figlio da Justin Bieber: lo stile premaman

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono più felici che mai e presto saranno in tre. Mentre si rincorrevano le voci che volevano la coppia al collasso, loro erano impegnati a nascondere il più dolce dei segreti: la modella è incinta e ha voluto tenere la notizia nascosta finché le è stato possibile. Arrivata al sesto mese di gravidanza è finalmente uscita allo scoperto cogliendo l’occasione del rinnovo delle promesse nuziali e, dopo qualche giorno, ecco i primi scatti in cui sfoggia il pancione.

Le voci di crisi tra Justin e Hailey Bieber

Hailey Baldwin con la collana di Alex Moss
I Bieber nel 2023

Per settimane si sono rincorse le voci di crisi tra Justin Bieber e Hailey Baldwin e non sono bastate le loro smentite per metterle del tutto a tacere. Quando a marzo il padre della modella aveva chiesto ai follower di pregare per la figlia e per il genero, si era voluto leggere nelle sue parole la conferma di una brutta notizia. Anche le lacrime social del cantante erano state lette in tal senso. Oggi sappiamo che era tutto l’opposto: la richiesta di energie positive era finalizzata al buon esito della gravidanza.

Il rinnovo delle promesse con sorpresa

Hailey Baldwin aspetta un figlio da Justin Bieber: lo stile premaman
Il sì alle Hawaii

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati civilmente nell’agosto 2018 e l’anno successivo hanno festeggiato con un evento tanto romantico quanto costoso. Quasi 5 anni dopo hanno rinnovato le promesse nuziali con una cerimonia privata alle Hawaii e approfittato dell’occasione per annunciare al mondo la gravidanza. La sposa ha indossato un abito bianco Saint Laurent custom, in pizzo semitrasparente e molto attillato che sottolineava tutte le sue curve, compreso il pancione. Un modello che sotto certi aspetti (il motivo floreale, le spalle scoperte, l’aderenza) ricordava quello ben più sontuoso indossato per il gran giorno.

Il pancione cresce negli scatti social

Hailey Baldwin aspetta un figlio da Justin Bieber: lo stile premaman
Con il top a farfalla

Justin Bieber desiderava da tempo un figlio, ma Hailey Baldwin aveva ammesso al Sunday Times di essere terrorizzata all’idea di diventare madre, soprattutto a causa dei commenti spiacevoli a cui avrebbe potuto andare incontro. Sarà per questo che ha aspettato il sesto mese di gravidanza per annunciare la notizia. Ora che non ha più nulla da nascondere sfoggia fieramente il pancione sui social pubblicando una serie di scatti delle ultime settimane. In molte delle foto indossa jeans larghi a vita bassa e un top Blumarine a forma di farfalla rosa. Chissà che il colore non sia un indizio sul sesso del bebè? Pare che lei e il marito lo sappiano già e abbiano anche scelto il nome, ma non l’hanno rivelato.

Hailey Bieber modella, imprenditrice e futura mamma

da gigi hadid a vittoria ceretti: le top model attese per la milano fashion week
In passerella per Dolce & Gabbana

Il ruolo di mamma va ad aggiungersi a quelli vantati da Hailey Bieber che, a 27 anni, è modella, influencer e imprenditrice. Ha lanciato una linea di make-up, Rhode, che è una delle più amate sui social. Intanto suo marito Justin Bieber, in attesa di diventare papà, ha già fatto le prove generali cullando la piccola Poppy, figlia di una coppia di cari amici. Vedendolo con la neonata tra le braccia i follower erano impazziti. Chissà come reagiranno quando il figlio sarà suo!
In attesa di quel momento godiamoci nella gallery gli scatti del pancione di Hailey Bieber.

Related Posts

 

Festival di Cannes, i look delle star sul red carpet

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
TERZA SERATA

Pronti, partenza, via: è iniziato il Festival di Cannes. Quasi due settimane di cene, feste e, ovviamente, red carpet. L’importante manifestazione cinematografica richiama in Costa Azzurra una miriade di star. Per farsi notare, in Croisette bisogna andare. E allora spazio a abiti ricercati, gioielli da principessa e accessori cattura-sguardi: ecco i look delle famose.

Terza serata

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Martina Strazzer

Mix stilistici nel corso della terza serata del Festival di Cannes. Martina Strazzer è una fatina con un abito in tulle azzurro di Nicole Milano. L’attrice Teyana Taylor è graffiante con una jumpsuit animalier di Roberto Cavalli: l’apertura sul busto svela un tatuaggio e gli addominali scolpiti. Total white per Aubrey Plaza, sponsale con un vestito Loewe dal dettaglio sui fianchi che ricorda un cordone. Yseult ripercorre la storia della moda; la cantante si è presentata sul tappeto rosso con una rivisitazione dell’iconico New Look del 1947 di Dior. Giacca bianca sciancrata e gonna nera a ruota plissettata, con cappello in paglia: non c’è niente di più classico. Applicazioni floreali per Claudia Gerini, nel long dress beige di Alberta Ferretti.

Seconda serata

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Anya Taylor-Joy

Cannes 77 entra nel vivo e la competizione per i look si fa agguerrita. Dopo un arrivo da diva d’altri tempi, Anya Taylor-Joy ha stregato tutti anche sul red carpet, presentandosi con un abito color champagne di Dior ricoperto di micropaillettes. I magnifici gioielli Tiffany & Co. completavano questa mise da principessa delle favole. Mood dark per Eva Green, nei pizzi Balmain con applicazioni oro. Metri di tulle e preziosi ricami floreali per Hofit Golan, in JoliPoli Couture. Registro completamente diverso per Cindy Bruna, con wide pants, camicia e trench in denim a righe di Laruicci: la top apre i bottoni e lascia intravedere un seno. In tema di righe, nessuno batte Naomi Campbell, sensuale con un vestito nero e trasparente di Chanel. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Prima serata 

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Helena Christensen

Ci sono sempre grandi aspettative sulla serata inaugurale del Festival di Cannes. Per l’opening dell’edizione 2024, le star hanno puntato sull’eleganza. Pochi look sexy (ma c’è qualche eccezione), molta classe. Helena Christensen è una meraviglia nel vestito bianco di Vivienne Westwood con il bustino che strizza il seno. Black & white per la top Taylor Hill, regale con il collier Messika. Trasparenze e cristalli per la nostra Paola Turani, maliziosa nel long dress Rahul Mishra. Total red per Juliette Binoche, in Dior Haute Couture, e per Shanina Shaik, in Zuhair Murad. La più scenografica è Heidi Klum che, dopo essere arrivata in Costa Azzurra con un outfit comodo (ma firmato), ha deciso di stupire tutti con un abito rosso e molto voluminoso di Saiid Kobeisy Couture. Guarda nella gallery i look delle star al Festival di Cannes.

Related Posts

 

Naomi Campbell copia… sé stessa (e mostra l’intimo) a Cannes 77

Naomi Campbell in Chanel a Cannes 77

Fermi tutti, è arrivata Naomi Campbell. Ingresso trionfale per la top model al Festival di Cannes. L’avevamo lasciata a Cap d’Antibes al matrimonio del ricchissimo imprenditore anglo-indiano Umar Kamani e la ritroviamo a pochi chilometri di distanza, pronta per conquistare la Croisette. Il suo look entra di diritto nella classifica dei più iconici di questa edizione. 

La Pantera Nera sul red carpet

Naomi Campbell in Chanel a Cannes 77
Splendida a Cannes

I lunghissimi capelli neri, portati mossi e selvaggi, lo sguardo fiero con le palpebre dal make-up scintillante e le ciglia incurvate, la famosa falcata che un trentennio fa ha contributo a coniare il soprannome di Pantera Nera: dentro e fuori dalle passerelle, Naomi Campbell sa come farsi notare. A 53 anni la top sembra aver fatto un patto col diavolo: il tempo per lei non passa mai. Per presenziare a Cannes 77, in occasione della première del film Furiosa: A Mad Max Saga, Naomi si è accertata di avere tutti gli occhi addosso, è lei la più fotografata della seconda serata della manifestazione in Costa Azzurra. Ad attirare la curiosità è anche l’abito molto sexy. 

Gli slip tra le righe

Naomi Campbell in Chanel a Cannes 77
In Chanel

E’ Chanel il brand scelto per calcare il red carpet di Cannes 77 e il pensiero di Naomi Campbell è per Karl Lagerfeld, lo storico stilista della maison francese scomparso nel 2019. La modella ha ammaliato i presenti con un long dress alquanto malizioso. Il corpetto in paillettes nere è sostenuto da fili di perle che salgono sensualmente sulle spalle: scollato sui fianchi, regala un accenno di side boob. La parte più sexy è però dal busto in giù: dall’ombelico ai piedi infatti spicca una gonna a righe realizzata in tessuto trasparente e alternata a bande di lustrini. Un gioco provocante di vedo/non vedo che sottolinea le gambe perfette svelando gli slip neri. Décolleté nere, maxi anello sul mignolo e orecchini di diamanti completano questa mise.

28 anni dopo

Naomi Campbell in Chanel a Cannes 77
Naomi ora e in passerella nel 1996

Il look di Naomi Campbell al Festival di Cannes è già di per sé strabiliante ma, dietro al suo vestito, c’è anche una storia inaspettata. “Chanel Fall 1996” scrive lei su Instagram, nel postare due immagini della sfilata autunno-inverno 1996 della maison. La curiosità è che, al tempo, era stata proprio lei a indossare la magnifica creazione di Karl Lagerfeld in passerella. Ventotto anni dopo, la top ha sfoggiato nuovamente l’abito, lasciando tutti a bocca aperta. Un omaggio a sé stessa, per ricordare a tutti quanto lei, unica e irripetibile, sia stata in grado di cambiare il mondo del fashion per sempre. 

Una macchina per lei

Naomi Campbell in Dolce e Gabbana a Cannes 77
In posa con la BMW

Tolto l’abito Chanel, ecco che Naomi Campbell si è presenta a un party con un altro outfit degno di nota. Non una festa qualsiasi ma un evento creato per lei. Avevate dubbi? L’occasione è il lancio della XM Mystique Allure, la prima BMW dedicata all’alta moda e ispirata… a Naomi. Realizzata nel colore preferito della Campbell, un misterioso oltremare, si distingue per il finish vellutato e i dettagli scintillanti di paillettes. Alla festa la top ha indossato una gonna in chiffon verde militare, abbinata a una giacca in pelle multi-fibbie (slacciate) con focus sul décolleté. L’outfit Dolce&Gabbana richiama le proposte della collezione primavera-estate 2003 del brand italiano. Per la soirée la top ha cambiato pettinatura, optando per un caschetto corto effetto wet. Camaleontica e inarrivabile: guardatela nella gallery. 

Related Posts

 

Festival di Cannes, l’arrivo delle star… e i loro look

festival di cannes 2024: I look

Non è maggio senza… il Festival di Cannes. L’appuntamento cinematografico porta in Costa Azzurra le star di tutto il mondo. Se sul red carpet e agli eventi collaterali le famose danno il meglio in quanto a look, anche gli outfit per l’arrivo in Croisette meritano l’attenzione dei fashionisti. A Venezia siamo abituati a vedere le vip sbarcare dal motoscafo, in Francia quasi tutte scelgono l’aereo come mezzo di trasporto. Ma c’è anche chi preferisce farsi fotografare direttamente in hotel. Ecco le mise “da viaggio” dell’edizione 2024 dell’evento. 

Casual ma firmate 

festival di cannes 2024: I look "da arrivo" delle star
Heidi Klum

La prima ad arrivare a Cannes 77 è stata Heidi Klum. “Sono eccitata di essere qui per annunciare qualcosa di molto molto speciale” fa sapere la modella su Instagram. Cosa dovrà dirci? C’è chi parla di progetti di lavoro e chi si domanda se sia in arrivo un bebè da Tom Kaulitz. Di fatto lei, con una giacca in pelle rosa e i jeans cargo di Amiri non ha fatto niente per nascondersi. Il dettaglio malizioso è il foulard di Hermès portato a top. Blazer gessato, sweatpants grigi e borsa Dior per la top Shanina Shaik, che porta al collo il nome del figlio, Zai.

Super chic in Croisette

festival di cannes 2024: I look "da arrivo" delle star
Anya Taylor-Joy

Diva sul red carpet, Anya Taylor-Joy si è accertata di esserlo anche fuori. L’attrice, nota per il suo stile unico dal sapore vintage, ha optato per un outfit da aereo che non si vede certo tutti i giorni. L’abito plissettato di Atlein fasciava il corpo e svelava una gamba, grazie allo spacco vertiginoso. In testa l’attrice sfoggiava un gigantesco cappello in paglia di Jacquemus: cos’avranno pensato i vicini di posto sul volo? Taylor Hill ha proposto un outfit perfetto per la costa francese. La top model americana ha abbinato l’abito bianco traforato all’uncinetto, con leziosi sbuffi in pizzo su maniche e décolleté, a una borsa verde acqua di Chanel. Ai piedi spiccavano le zeppe in corda di Jimmy Choo: comode ma super chic.

In aeroporto con le sneakers

festival di cannes 2024: I look "da arrivo" delle star
Cindy Bruna

Scarpe comode, cosa c’è di meglio in aereo? Le vip non sono immuni alla praticità in viaggio e atterrano a Cannes con le sneakers ai piedi. Le ginniche più costose avvistate in Croisette sono quelle della top Cindy Bruna: le Nike SB Dunk Ben & Jerry’s, con lo Swoosh sciolto che ricorda il gelato, sono in vendita a 4.224 euro. L’attrice Elsa Pataky è graffiante con la proposta animalier di Gioseppo. Nonchalance francese per Lea Seydoux, che ha optato per un cappotto nero, pantaloni flare, t-shirt bianca e sneakers Gazelle di Adidas, un classico senza tempo. Scopri nella gallery i look da viaggio delle star al Festival di Cannes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shoesdavip | Lookdavip (@shoesdavip)

Related Posts

 

Il divorce ring di Fedez: l’anello della doppia anima

Fedez mostra il nuovo gioiello: il suo divorce ring è l'anello Two-Sided Soul by Alessandro Bernini

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni si è chiusa. Dopo un periodo di assestamento, i cui strascichi saranno comunque lunghi, entrambi sembrano aver voltato pagina e sono pronti ad iniziare una nuova vita. Il rapper in particolare ha marcato il concetto regalandosi un nuovo tatuaggio e anche un anello preziosissimo che ha tutta l’aria di essere un “divorce ring”.

Fedez, collezionista di lusso

chiara ferragni e fedez al met gala 2022
Fedez al Met Gala 2022 con un orologio Hublot

Federico Lucia non ha mai fatto mistero di amare il lusso: dalle auto alle opere d’arte, dagli abiti agli oggetti da collezione, ama le cose costose e adora sfoggiarle. All’appello di tanta abbondanza non possono mancare i gioielli: alcuni regalati nel corso degli anni dalla stessa Chiara Ferragni, altri acquistati personalmente.
D’altronde il rapper è sempre stato un collezionista. La sua passione per le sneakers rare (custodite in scarpiere avveniristiche) è stata coltivata di pari passo con quella degli oggetti di design (tra cui i pupazzi Kaws).  Per quanto riguarda i gioielli, Fedez ha sempre apprezzato gli orologi: vistosi, costosi, sono stati spesso oggetto dei suoi contenuti social. Adesso però la sua attenzione pare si sia concentrata sui diamanti. E infatti è arrivato il divorce ring.

Il divorce ring di Fedez

Fedez mostra il nuovo anello: divorce ring?
Il divorce ring

La moda del divorce ring, l’anello per festeggiare la fine di un matrimonio, è sempre più seguita (come ha dimostrato anche di recente Emily Ratajkowski). Quello che si è regalato Fedez è un pezzo unico, creato apposta per lui dal jewelry designer Alessandro Bernini, molto amato dalle celebrità. Il gioiello, che si presenta come una figura alata, è realizzato in oro rosa e bianco 18 carati e ha al centro un diamante naturale color ambra dal taglio ovale e diamanti più piccoli di diversa forma e dimensione. E’ difficile stimare il prezzo di un oggetto così prezioso, ma di certo è una cifra a molti zeri.

Il significato dell’anello 

Fedez mostra il nuovo anello: divorce ring?
I dettagli dell’anello

Il nome del nuovo gioiello di Fedez, sfoggiato sui social, è Two-Sided Soul Ring, anello dell’anima a due facce (come scrive Alessandro Bernini, condividendo le immagini del suo capolavoro). Il rimando sembra essere al tema della complementarietà: razionale e irrazionale, maschile e femminile, amore e odio. Quella degli opposti che non solo coesistono ma che si completano a vicenda è una tematica ricorrente in psicologia ed è molto cara al rapper, che non ha mai nascosto di avere una personalità fatta di luci ed ombre. Le ali, poi, non ci vuole un esperto per associarle alla libertà.

Il nuovo tatuaggio di Fedez

fedez, nuovo tatuaggio sulle mani
Il nuovo tattoo

Per marcare l’inizio della sua nuova vita da single dopo la fine della storia d’amore con Chiara Ferragni, Fedez si è regalato, oltre all’anello prezioso, anche un nuovo tatuaggio. Sui palmi delle mani si è fatto incidere il celebre dettaglio della “Creazione di Adamo”, l’affresco disegnato da Michelangelo sulla volta della Cappella Sistina. Con l’indice del Creatore che sfiora quella del primo uomo, facendo scoccare la scintilla di vita, avvicinando i due palmi. E’ facile leggere il simbolo di un nuovo inizio dopo il divorzio, così come la Fenice sulla schiena aveva rappresentato la rinascita dopo la malattia.

Un periodo complicato

i look di chiara e valentina ferragni alla festa di compleanno
Il rapper con Chiara Ferragni

L’ultimo periodo è stato piuttosto complicato per Fedez, che nel giro di qualche mese ha totalmente cambiato vita. Il matrimonio con Chiara Ferragni si è incrinato così tanto da spezzarsi. I due si sono lasciati, lui ha acquistato una nuova casa e si diletta in viaggi ed eventi mondani. Negli scorsi giorni però è finito al centro di un caso di cronaca, in quanto sarebbe coinvolto nel pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. Come riporta il Corriere della Sera, Fedez sarebbe iscritto nel registro degli indagati nel fascicolo aperto per rissa, lesioni e percosse in concorso. Una vicenda su cui sono in corso le indagini che ancora è tutta da chiarire.

Related Posts

 

Diletta Leotta casual e sportiva ma… abbottonata male

Diletta Leotta, jeans e giacca Saint Laurent, scarpe Nike
Look sportivo per Diletta Leotta paparazzata a Milano

La passeggiata (in jeans) di Diletta Leotta per tornare a casa dopo il lavoro a Radio 105 non è sfuggita i paparazzi. La conduttrice è stata fotografata con il cagnolino Lillo al guinzaglio subito dopo essere uscita dagli studi dai quali va in onda il suo programma, con un look casual e sportivo sui toni del celeste. Sorridente e allegra, mentre i flash scattavano era impegnata in una conversazione telefonica. Dall’altra parte ci sarà stato Loris Karius, suo futuro marito con cui vive una storia a distanza?

A spasso a Milano con Lillo

Diletta Leotta giacca Saint Laurent scarpe Nike 6
a spasso con Lillo

Per Diletta Leotta coprire a piedi il tragitto tra casa e gli studi radiofonici è un’abitudine consolidata, soprattutto con le belle giornate. E’ anche una buona scusa per far fare una passeggiata al cagnolino Lillo, da cui non si separa mai. Il volpino di Pomerania è simpaticissimo, e sgambetta accanto alla proprietaria che lo tiene al guinzaglio. Ovviamente anche lui (come quasi tutti i cani vip), ha un suo profilo Instaram!
Vedendo i paparazzi Diletta sorride e accenna un saluto, nonostante sia presa dalla conversazione al telefono e vada di fretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Il look di Diletta Leotta

Diletta Leotta giacca Saint Laurent scarpe Nike 4
Diletta a spasso a Milano

Diletta Leotta non rinuncia mai allo stile, né quando appare in tv né nella vita privata. Capita di frequente che venga paparazzata a spasso a Milano e ogni volta i suoi outfit sono perfetti. Stavolta ha optato per un paio di jeans e un bomber in stile college Saint Laurent celeste con dettagli bianchi: lo stesso mix di colori delle sneakers Nike. Forse per la fretta di tornare a casa dalla sua Aria (la bimba nata dalla relazione con Loris Karius), la conduttrice ha pasticciato con l’allacciatura della giacca, che non è chiusa nella maniera corretta. Completano l’outfit un paio di occhiali da sole, ma soprattutto il vistoso anello che ormai da qualche mese sfoggia all’anulare sinistro.

Presto le nozze con Loris Karius

Diletta Leotta e il vestito da sposa: cosa indosserà?
presto le nozze

Manca ormai davvero poco alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius. I due diventeranno moglie e marito il 22 giugno a Vulcano e l’evento, su questo non ci sono dubbi, sarà indimenticabile. Il calciatore ha chiesto alla conduttrice di sposarlo quando lei era incinta di Aria, ma l’annuncio ufficiale ai follower è stato dato solo qualche mese più tardi. Mentre l’attesa del gran giorno sale, alcune indiscrezioni sono già trapelate: i festeggiamenti si protrarranno durante tutto il weekend e avranno come location l’esclusivo Therasia Resort. Elodie sarà la damigella della sposa. Sull’abito che indosserà Diletta invece c’è il mistero più assoluto, anche se Lookdavip vi ha già svelato quali siano i brand più accreditati. Di certo sarà una sposa bellissima: in attesa di vederla vestita da sposa, guardala in bomber, jeans e sneakers a spasso a Milano.

Related Posts

 

Il significato della t-shirt (virale) di Chiara Ferragni: è l’effetto “Zendaya”

Chiara Ferragni con la tshirt
Chiara Ferragni con la t-shirt dalla scritta "I told ya"

We are coming back. “Stiamo tornando” scrive Chiara Ferragni sui social. Un plurale maiestatis che svela come, dopo il periodo alquanto burrascoso, l’influencer sia pronta a rimettersi in gioco. Il suo profilo Instagram, più attivo di giorno in giorno, ne è la prova. Eventi, feste con gli amici (come quella a tema rodeo), shopping, viaggi di lavoro: dopo il pandoro-gate, le sue giornate sono tornate alla normalità. E, in tema di frasi motivazionali, Chiara ne ha mostrata un’altra nel weekend appena trascorso: questa volta però ce l’aveva addosso.

A Roma con i bambini

I look di chiara ferragni a roma
In reggiseno nel camerino di un negozio

Mentre a Milano montava la polemica che il presunto coinvolgimento di Fedez nel pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, personal trainer dei vip, Chiara Ferragni partiva per Roma. Per celebrare la festa della mamma, l’influencer ha deciso di portare i suoi bimbi, Leone e Vittoria, nella Città Eterna. Il loro è stato un weekend all’insegna della serenità e dell’affetto, tra passeggiate, laboratori e cucina tipica. La Ferragni ne ha approfittato per fare anche un po’ di shopping: lo scatto in reggiseno nel camerino di un negozio è malizioso. I look firmati, in questa due giorni fuori porta, non sono mancati. Per le foto di rito davanti alla Fontana di Trevi, Chiara ha scelto un top Arrabal (270 euro), brand sfoggiato anche per la sua recente festa di compleanno, e bomber The Attico (1.970 euro). C’è poi la proposta sensuale con il completo argento laminato di Margherita Maccapani e quella casual composta da maglia a righe e biker boots Miu Miu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Il messaggio della Ferragni

Chiara Ferragni con la tshirt "I told ya" di Loewe
T-shirt Loewe

L’outfit che ha destato però maggior curiosità nel corso del weekend ruota intorno a una semplice t-shirt grigia. Chiara Ferragni si scatta un selfie allo specchio mostrando una maglietta con la scritta “I told ya” (te/ve l’avevo detto), firmata Loewe. Cosa vuole comunicare Chiara? E’ un messaggio per i suoi detrattori, che in questi mesi non si sono trattenuti in quanto a insulti e malelingue? “Ve l’avevo detto” che sarei tornata? Lei negli scatti ha uno sguardo fiero e un sorriso appena accennato, che denota forza e indipendenza. Ma dietro a questo capo, in vendita a 250 euro, c’è una storia lunga decenni. 

Chiara come Zendaya

Chiara Ferragni con la tshirt "I told ya" di Loewe
Zendaya nel film “Challengers”

La maglietta grigia, con la scritta in nero in lettere maiuscole, è sulla bocca di tutti i fashionisti da settimane, da quando hanno fatto la loro comparsa le prime immagini di Challengers, l’attesissimo film di Luca Guadagnino, con protagonista Zendaya. L’attrice, nella pellicola al centro di un triangolo amoroso, ha indossato la t-shirt in una delle scene, destando subito la curiosità degli appassionati di moda. Da allora la star, che può vantare un tour promozionale con outfit indimenticabili a tema tennis, l’ha indossata in versione felpa a New York, durante la promozione del progetto e anche gli altri protagonisti hanno mostrato la frase su vari capi durante gli eventi di lancio. Jonathan Anderson, designer di Loewe, ha nel frattempo deciso di mettere la maglia in produzione: il successo è stato immediato. 

La maglietta di John John Kennedy

Chiara Ferragni con la tshirt "I told ya" di Loewe
L’adv campaign di Loewe

Il merito di aver reso iconica questa t-shirt, ora sulla bocca di tutti, non va però né a Zendaya né a Jonathan Anderson, bensì a John Fitzgerald Kennedy Jr., detto John John. Il figlio minore del presidente JFK, noto per il suo stile casual nella vita di tutti i giorni e per gli outfit impeccabili durante gli eventi mondani, era infatti stato immortalato negli anni Novanta, al parco con il suo cane, con una maglietta molto simile, dalla stessa frase frontale. Il riferimento di John John era allo slogan che il padre aveva usato negli anni Sessanta per la campagna elettorale. Quel “I told you so” usato all’epoca era stato trasformato in un più informale “I told ya”. Anderson ha dichiarato di essersi ispirato proprio al rampollo americano per la creazione dei costumi del film, tanto da aver ricreato le stesse immagini nell’erba per la campagna promozionale della capsule dedicata a Challengers. Mezzo secolo di storia per la maglia più desiderata dell’anno: guardala su Chiara Ferragni nella gallery. 

Related Posts

 

Angelina Mango strega l’Eurovision con… la corona di spine

Angelina Mango 2 semifinale Eurovision 2024 in Etro
Angelina Mango ha cantato durante la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024

La seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 ha visto la nostra Angelina Mango tra le artiste più acclamate alla Malmo Arena, in Svezia.
Una canzone molto coinvolgente, una performance strepitosa e un look Etro che spacca: l’italiana non ha deluso i fan che l’hanno guardata da casa e supportata via social.

La performance di Angelina Mango

Angelina Mango 2 semifinale Eurovision 2024 in Etro
La Noia

Non ci si annoia mica a guardare questa esibizione. Al ritmo della cumbia, una scatenata Angelina Mango ha cantato e ballato le coreografie del tedesco Mecnun Giasar. Energia e grinta sul palco, grazie anche al corpo di ballo, composto da cinque ballerine. È la “cumbia della noia“, si fa per dire, è servita.

Il look Etro per “La noia”

Angelina Mango 2 semifinale Eurovision 2024 in EtroUna corona di spine sarà il dress-code per la mia festa“. Detto fatto: ecco che la corona compare sulle tute in lycra nude con ricamo tattoo denominato “La noia” appunto. Etro firma gli scenografici outfit della performance, in continuità con il testo della canzone. “Quanti disegni ho fatto – Rimango qui e li guardo“, canta la Mango. Ed eccoli sulle jumpsuit trasparenti quegli elementi disegnati proprio da Angelina: peperoncino, rosa e corona di spine. Completa il look della cantante un bustino ricamato nei toni del bordeaux. Un look che ha preso vita grazie alla regia dello stylist Nick Cerioni.

Da Sanremo ad Eurovision

Sanremo 2024, i look Etro di Angelina Mango
Angelina Mango a Sanremo 2024

Angelina Mango aveva già scelto Etro per la sua partecipazione (e vittoria finale) a Sanremo. Per la kermesse musicale ha sfoggiato numerosi look di ispirazione gipsy romantica: outfit come corazza, vestiti che avvolgono e coinvolgono, tessuti che dialogano con il corpo e che contribuiscono a creare il mood della cumbia. Poi treccine, microgioielli e dettagli accessoriavano ogni mise della 23enne.

Etro ad Eurovision

Maneskin Eurovision outfit Etro 6
I Maneskin dopo la vittoria di Eurovision 2021

Una proficua e fortuita collaborazione, quella del brand italiano con l’artista in gara ad Eurovision. La storia si ripete: anche i Maneskin hanno indossato estrose creazioni Etro sia per l’edizione di Sanremo che li ha visti vincitori, sia per la loro scalata all’Eurovision Song Contest, nel 2021. Guarda nella gallery il look disegnato per Angelina Mango dal direttore creativo di Etro, il designer siciliano Marco De Vincenzo. E incrocia le dita con noi!

Related Posts

 

Seno nudo, tanga, trasparenze: la settimana bollente di Doja Cat

Come ci si distingue in una fiumana di star di calibro mondiale, vestite di tutto puntoe corredate di gioielli di lusso, make-up da favola, acconciature uniche? Spogliandosi. Deve aver pensato più o meno questo Doja Cat, nell’immaginarsi il suo look per il Met Gala. La cantante però ha fatto di più, trovando il modo di tenere alta l’attenzione su di sé per tutta la settimana dell’evento più atteso dell’anno. 

E’ amore con Guram Gvasalia?

I look di Doja Cat a New York per il Met Gala
Doja Cat mano nella mano con Guram Gvasalia

Il tutto è iniziato qualche giorno prima del Met Gala, in calendario ogni anno nel primo lunedì di maggio. Una volta atterrata a New York, Doja Cat ha iniziato a farsi vedere in giro. I suoi look sono talmente insoliti da attirare le curiosità di fotografi e passanti. Tutti gli outfit della rapper californiana sono firmati Vetements, brand irriverente che non ha paura di osare. In questa settimana la cantante si è sempre fatta vedere in pubblico in compagnia di Guram Gvasalia, designer del marchio. Dai media americani arriva una notizia inattesa: i due non sarebbero impegnati solo in questioni lavorative ma starebbero vivendo anche un’intensa storia d’amore. Nulla di confermato ma le foto di Doja e Guram insieme, abbracciati e molto affiatati, sono alquanto esplicative. Solo business o c’è dell’altro?

Pellicola, lenzuolo e… asciugamano 

I look di Doja Cat a New York per il Met Gala
Con il lenzuolo per fare shopping da Cartier

Cos’hanno fatto Doja Cat e Guram Gvasalia in giro per New York? Di tutto e di più. Per prima cosa, i due si sono diretti in un piccolo supermercato. Per curiosare tra gli scaffali la cantante ha sfoggiato un insolito completo, composto da reggiseno a fascia e micro gonna. Entrambi trasparenti, ricordano la pellicola alimentare, e avvolgono maliziosamente il suo corpo. Altro giorno, altro look: ecco Doja dirigersi da Cartier con addosso… un candido lenzuolo. Lei tiene il maxi telo con una mano ma, nonostante l’abbondante tessuto, è impossibile nascondere tutte le nudità: in un attimo spuntano sia il perizoma nero che una parte di seno. Il look più divertente è però quello sfoggiato poche ore prima del Met Gala, composto da un semplice asciugamano bianco in spugna portato a minidress. Etichetta in bella vista, sembra proprio un asciugamano Ikea, anche se firmato Vetements. E il colosso svedese dell’arredamento ha subito cavalcato via social la citazione: “Introducing the DÖJA Towel dress”. 

Il “Wet” Gala

I look di Doja Cat a New York per il Met Gala
Al Met Gala

All’edizione 2024 del Met Gala ne abbiamo viste di ogni. Il tema era The Garden of Time e le star si sono vestite a tema: tra fiori e uccelli non sono però mancati gli outfit sexy e rivelatori. Doja Cat non sembra aver centrato appieno il tema bucolico, legato anche alla sfuggevolezza del tempo. La cantante ha infatti deciso di proporre un mood tutto suo, ribattezzando l’evento “Wet” Gala. Il motivo è presto detto: Doja si è presentata con un look… bagnato. Una lunghissima maglietta bianca all’apparenza inzuppata d’acqua aderiva a seno e natiche, per un effetto bollente. Ai piedi la star calzava delle altissime platform con la zeppa in plexiglas. E’ degno di nota anche il make-up, con tante lacrime argento che scendevano lungo il viso. 

Nude look all’after party

I look di Doja Cat a New York per il Met Gala
Trasparenze bollenti

L’outfit più provocante di Doja Cat nella settimana del Met Gala è arrivato però a tarda notte. Dopo l’evento, lei e Guram Gvasalia si sono recati a uno dei tanti after party. All’uscita dal suo hotel, dove è passata per cambiarsi, la rapper indossava un voluminoso piumino bianco. Poco dopo però ecco il look svelato in tutto il suo… eccesso. Total nude look per Doja (anche Rita Ora ha fatto uno scelta simile), con un paio di collant color carne, abbelliti con il logo Vetements in tonalità, abbinati a un crop top a maniche lunghe realizzato nello stesso tessuto sheer. Un capo così trasparente da mostrare interamente in seno, con anche quella che sembra la cicatrice dell’intervento per le protesi. La star si mette in posa, ammicca, sorride: la sua è stata una settimana infuocata… guardala nella gallery.

Related Posts

 

Chiara Ferragni scatenata sul toro meccanico: il look è sexy

Chiara Ferragni scatenata sul toro meccanico

La vita da single di Chiara Ferragni prosegue all’insegna del divertimento. Dopo i mesi bui per lo scandalo pandoro e la separazione da Fedez, l’imprenditrice sta gradualmente tornando a sorridere. Al suo fianco ci sono la famiglia d’origine, i figli e i tanti amici che in questi mesi non l’hanno mai abbandonata. Viaggi in compagnia e feste di compleanno: ecco come Chiara ha trascorso gli ultimi giorni. Ovviamente, i suoi look attirano sempre la curiosità dei follower.

Pilates a Los Angeles

chiara ferragni a los angeles
Con le amiche in California

Dopo Dubai con i figli, Venezia per lavoro e una puntatina a Monte Carlo, Chiara Ferragni è volata a Los Angeles insieme a un gruppo di amiche e al fidato hairstylist Manuele Mameli. Chiara and friends si sono dedicati a una serie di lezioni di pilates, in un’esclusiva palestra della città californiana. Outfit casual per la Ferragni, con reggiseni sportivi, leggings e felpe over. L’influencer però non ha rinunciato a un po’ di sensualità, aspetto di sé che sembra aver riscoperto nelle ultime settimane, da quando ha iniziato ad abbracciare la sua nuova realtà. Il completo rosa di Margherita Maccapani svela gli slip e il seno nudo, i pantaloni e il top a quadri di Lunatic fasciano il corpo slanciato, il minidress azzurro di Cormio è lezioso e… malizioso: l’imprenditrice gioca con la moda, continuando a lanciare tendenze e ad essere copiatissima, nonostante tutto. 

Buon compleanno, Chiara!

chiara ferragni festeggia il compleanno
La Ferragni al suo party di compleanno

Il 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 37 anni. Ad aspettarla in cucina al risveglio c’erano Leone e Vittoria, con una crostata di frutta. “Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco” ha scritto lei su Instagram, ringraziando anche tutti i follower per l’affetto dimostrato in questi mesi. Dopo un pranzo nel suo ufficio di Milano, è arrivata l’ora del party serale. La regina della festa non poteva che scegliere un outfit degno di nota. Il lungo abito rosso, con profondo spacco laterale, è caratterizzato da due rose di tessuto in tonalità sul seno. Firmato Arrabal, era abbinato a un paio di sandali in vernice di Paciotti. Nel suo floral dress Chiara si è goduta l’evento, tra balli e desideri espressi nel soffiare sulle candeline. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Cowgirl sul toro meccanico

Chiara Ferragni scatenata sul toro meccanico
Sensuale in total black

Altra sera, altro party per Chiara Ferragni. A questo giro si festeggia il compleanno di Andrea Adamo. In una serra alle porte di Milano, lo stilista ha riunito gli amici più cari, tra cui Anna Dello Russo e Gilda Ambrosio, per un party di puro divertimento. Cappelli da vaquero, pantaloni in pelle, balle di fieno, luci di paese: il tema per la festa è il country, trend molto in voga quest’anno. All’evento Chiara non si è risparmiata, dimenandosi, da sola o in compagnia, su un grosso toro meccanico, come nella migliore tradizione western. Per l’happening che richiama un rodeo tutti gli invitati si sono abbigliati a tema, Ferragni compresa che ha optato per un outfit Roberto Cavalli. Wide pants in pizzo nero con lunghe frange e tanga a vista, top in rete con reggiseno e, ovviamente, cowboy hat. Ogni occasione ha il suo look e Chiara Ferragni li centra tutti: guardala nella gallery.

Related Posts